Home Serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016: anticipazioni

Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap turca Cherry Season (che va in onda con due episodi al giorno): le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 29 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:04

[raw content=”

“]

Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Mete va a prendere Öykü alla pensioncina in campagna dove lei è con Ayaz, perchè a Istanbul i giornalisti e Önder Ataman devono vederli insieme. Ayaz, dopo il weekend in campagna, si ammala e Öykü, preoccupata. va a trovarlo. Ma Önem fa una soffiata ai giornalisti che sorprendono insieme Ayaz, Öykü e Mete. I tre devono trovare il modo di sfuggire alla stampa, cercando di non far capire niente della loro intricata situazione.

Öykü cerca di uscire di nascosto dalla casa di Ayaz, ma si fa scoprire perchè aggredisce i giornalisti che stanno facendo dei commenti su di lei. Ayaz le dà man forte, e tutti e due finiscono in prigione per qualche ora, per percosse. Ayaz è molto arrabbiato con Mete per aver baciato Öykü, e anche se Mete cerca di giustificarsi dicendo che la situazione lo richiedeva, Ayaz comincia a sospettare che Mete si stia innamorando di Öykü. I due hanno un piccolo scontro su questo argomento. Infine, Öykü capisce che, quando erano alla pensioncina, Ayaz aveva cercato di chiedere la sua mano.

Öykü finalmente ha capito che Ayaz voleva chiederle di sposarlo, gli telefona per incontrarsi con lui, ma Meral la chiude a chiave in camera. Ayaz riesce a entrare nella camera di Öykü con un carro gru, e i due praticamente si fidanzano. Il giorno dopo Öykü torna in ufficio, ma i maltrattamenti da parte di Seyma la spingono a licenziarsi. Intanto Mete sta organizzando una cena per gettare fumo negli occhi a Önder Ataman, per convincerlo che lui e Öykü sono una coppia felice.

Il triangolo del finto matrimonio tra Mete, Ayaz e Oyku è all’ultimo atto, con Mete e Oyku che devono fingere di essere marito e moglie per poter concludere un grosso affare con un cliente. Ma la gelosia di Ayaz manda tutto a monte, portando il cliente stesso a rinunciare all’accordo.

Oyku è terrorizzata dall’idea di perdere Ayaz e, per dimostrargli che lo ama, decide di chiedere immediatamente l’annullamento del matrimonio con Mete. Che nel frattempo si sta innamorando di nuovo di lei. Onem decide che è arrivato il momento di far sparire Oyku dalla vita di Ayaz e Mete e chiede aiuto a Bulent. Burcu sente di aver perso Emre. I due in realtà si amano ma rimangono vittime di una serie di equivoci. Ayaz, intanto, ritrova una sua ex compagna di scuola, che è decisa, malgrado la presenza di Oyku, di provare a sedurlo.

Oiku fa di tutto per riconquistare Ayaz e, dopo tante peripezie, riesce nel suo intento, Nel frattempo Ilker vede Emre e Seyma mano nella mano. Cem, vittima di bullismo, scappa di casa.

Öykü fa un incubo angosciante: Mete si rifiuta di concederle il divorzio, perchè ha letto una lettera d’amore scritta dalla stessa Oyku da piccola. Ayaz prende a pugni Mete e decide di lasciare Oyku per paura di un ritorno di fiamma tra lei e Mete. Oyku vuole impedirglielo, e sale in macchina con lui. I due fanno un incidente mortale ed è a questo punto che Oyku si sveglia. Nel corso della giornata, Oyku s’imbatte nei medesimi simboli e personaggi che ha visto nel suo sogno. Ayaz la accompagna a fare un colloquio presso una casa di moda situata in un quartiere malfamato. E’ qui che Oyku vede indosso a un manichino un abito disegnato da lei. Onem e Bulent comunicano a Mete di aver pagato i debiti contratti da Mete e Ayaz. Mete e Ayaz tornano in buoni rapporti. Onem e Seyma organizzano una conferenza stampa per presentare i primi modelli della nuova collezione. I giornalisti sembrano sorpresi che i disegni siano opera di Seyma, e chiedono informazioni su Oyku.

Onem annuncia pubblicamente la separazione professionale da Oyku. Seyma riceve un messaggio da Monica, la quale le concede un’ora di tempo per confessare pubblicamente di aver rubato i disegni all’amica.

Oyku accusa Mehmet di averle rubato uno dei suoi modelli. Bulent vuole aiutare Mete a risollevare la società. Onem propone a Oyku di tornare a lavorare con lei e le dice che Seyma se n’è andata. Oyku non accetta. E’ il giorno nel quale Ayaz, o meglio Onem, dovrà chiedere a Meral il suo consenso affinchè Ayaz sposi Oyku. Si tratta di una cerimonia molto particolare. Onem dice ad Ayaz che non sarà presente. Oyku, è molto preoccupata e inizialmente non vuole che ci sia questa cerimonia perchè ha paura che si avveri l’incubo che ha avuto, nel quale Ayaz perde la vita in un incidente. Durante la cerimonia telefona Mehmet e propone a Oyku di andare a lavorare per lui.

Onem dice a Mete che Ayaz sposerà Oyku. Ayaz chiede la mano di Oyku a Meral, la quale da il suo consenso. Oyku accetta di sposare Ayaz. Mete decide di mettere la lettera che ha trovato nella scatola delle foto di Oyku ,nella quale lei dichiarava di amarlo, nella borsa di Oyku. Onem va da Mehmet e gli dice di stare lontano da Ayaz e da Oyku. A causa del trauma cranico, Oyku si sveglia con una amnesia selettiva. Non riconosce più Ayaz, che, preoccupato, cerca ogni possibile sistema per farle tornare la memoria. Mete, intanto, non può fare a meno di pensare ad Oyku che sembra attratta da lui. Seyma si attarda in un bar per parlare con Olcay: gli comunica che non teme nulla da Mehmet perché sa troppe cose su di lui. Una volta arrivata al lavoro si qualifica subito come una buona a nulla e Mehmet decide di liberarsene.