Home Uomini e Donne Uomini e donne 2016/2017: i nuovi tronisti. Claudio Sona dà il via al trono gay

Uomini e donne 2016/2017: i nuovi tronisti. Claudio Sona dà il via al trono gay

Uomini e donne, i quattro nuovi tronisti. Chi sono?

pubblicato 26 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:06

“Oggi prima registrazione del Trono Classico di #UominieDonne. Ospiti in studio alcuni protagonisti di @TemptationITA“. Così ha twittato l’account di Witty Tv. Venerdì 26 agosto, infatti, gli Studi Elios di Roma hanno aperto le porte alle registrazioni della stagione del programma pomeridiano di Canale 5, in partenza lunedì 12 settembre. L’attesa verso i nuovi tronisti era tanta. Dunque, eccoli: Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese.

Il primo tronista gay della storia del programma pomeridiano di Maria De Filippi, come risultava al nostro Massimo Galanto, sarà Claudio Sona. Trentenne, nato a Verona, è un modello e ristoratore. Si occupa del locale Urban Cafè nel capoluogo veneto. “Sono Claudio, vengo da Verona e ho quasi 29 anni. Nella vita ho un bar di mia proprietà – racconta di sé -. La mia infanzia è stata bellissima, ho avuto una famiglia molto unita ed è per questo che credo di essere stato molto fortunato”. Cerca “una persona con  la quale fare dei progetti, una persona che mi tenga testa e che mi sappia sopportare, non sono assolutamente facile.

Riccardo Gismondi è l’altro nuovo tronista. Classe 1995, romano, è un giocatore di basket. “Mi chiamo Riccardo, ho 21 anni e vengo da Anagni, un piccolo comune vicino a Roma. Sono un giocatore di pallacanestro professionistico da quando ho 15 anni, ho fatto le giovanili a livello professionale fino ad arrivare in Serie A”, dice sul sito Witty Tv. Si definisce “stronzo con le donne” e sul trono del programma cercherà una donna “testarda, dolce ma non troppo. Deve essere bella ma non bona. Deve avere occhi grandi ed espressivi. Vanno bene anche i tatuaggi”.

Ci sarà anche Claudio D’AngeloTrentenne nato a Benevento, dirige un’azienda. Si è fatto notare fra i single dell’ultima edizione Temptation Island grazie alle ‘sbandature’ di Georgette.”Mi chiamo Claudio, ho 31 anni, sono nato a Benevento ma vivo a Riccione – racconta di sé -. Ho già fatto un’esperienza televisiva, ho partecipato all’ultima edizione di Temptation Island come singolo”. Cerca una donna “che sia soprattutto femminile, che non vada dietro alla frivolezze e alla mondanità ma che sia attaccata ai valori, come la famiglia”.

Clarissa Marchese, unica donna di questo inizio di stagione, è nata a Sciacca (Sicilia) nel 1994, ha studiato logopedia e danza, ha vissuto in America per qualche tempo. Fa la modella ed è stata incoronata Miss Italia nel 2014. “Mi chiamo Clarissa, ho 22 anni e vengo da un paese in provincia di Agrigento. A vent’anni ho partecipato a Miss Italia e ho vinto la corona. Questa esperienza mi ha cambiato tanto, mi ha fatto entrare nel mondo del lavoro, mi ha fatto crescere… ma allo stesso tempo mi ha allontanato dalla famiglia”.

Le schede complete su Gossipblog.

Uomini e Donne