Home Notizie Serie TV, novità: due nuovi personaggi in Criminal Minds per rimpiazzare Thomas Gibson, Monica Barbaro in Chicago Justice

Serie TV, novità: due nuovi personaggi in Criminal Minds per rimpiazzare Thomas Gibson, Monica Barbaro in Chicago Justice

Lavori in corso nella serie CBS dopo il licenziamento del leader della squadra FBI

pubblicato 26 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:06

Chicago Justice: Monica Barbaro, recentemente vista nella seconda stagione di UnReal, entra nel cast del nuovo drama della NBC prodotto da Dick Wolf, quarto nella saga di Chicago. Barbaro sarà un vice-procuratore di stato, ben educata, sveglia e abile nell’argomentare, in grado di bere una birra con i ragazzi o di passare una serata all’opera, che non ha paura di correre pericoli nè di sporcarsi le mani per avere giustizia. Barbaro raggiunge Philip Winchester, Carl Weathers, Joelle Carter e Ryan-James Hatanaka nella serie attesa nel 2017 s NBC.

Criminal Minds: l’addio traumatico di Thomas Gibson alla serie CBS non è stato assolutamente indolore e ad un mese dal debutto della tredicesima stagione il prossimo 28 settembre su CBS, la situazione è ancora in evoluzione. Secondo quanto riporta TvLine la produzione sarebbe intenzionata ad aggiungere altri due nuovi personaggi regolari alla serie, di cui uno dovrebbe essere il nuovo capo dell’unità FBI che arriverà a sostituire Hotchner (Gibson). La tredicesima stagione vedrà già l’arrivo di Adam Rodriguez chiamato a riempire il vuoto lasciato dall’addio di Shemar Moore nella dodicesima stagione; inoltre Aisha Tyler è stata promossa regular e tornerà per alcuni episodi anche l’agente Prentiss (Paget Brewster).

Disjointed: Elizabeth Alderfer è entrata nel cast della comedy multi-camera di Netflix, prodotta e creata da Chuck Lorre e David Javerbaurm per Warner Bros, con Kathy Bates come protagonista. Ordinata in 20 episodi, Disjointed racconta la storia di Ruth (Bates) un’avvocatessa che ha sempre combattuto per la legalizzazione delle droghe leggere che finalmente riesce a ottenere il sogno di una vita e decide di aprire un negozio per la vendita della droga. Insieme a lei tre dipendenti tra cui il figlio ventenne e una guardia di sicurezza piena di problemi, tutti sempre e costantemente fatti. Alderfer sarà Olivia, altra dipendente del negozio che conosce alla perfezione i prodotti che vende.

Elementary: Owain Yeoman sarà guest-star del centesimo episodio della serie CBS che dovrebbe andare in onda negli USA il prossimo 23 ottobre (la serie ripartirà il 2 ottobre). L’episodio sarà intitolato “Henny Penny The Sky is Falling” incentrato sull’omicidio di un uomo che aveva capito come impedire che un asteroide colpisca la terra, come anticipato dal produttore Rob Doherty. Yeoman sarà uno scienziato che assisterà Sherlock (Jonny Lee Miller) durante le indagini.

The Royals: Toby Sandeman entra nel cast della terza stagione della serie di E! (in Italia su TimVision), nei panni di Sebastian un principe del Marocco che potrebbe avere un piano segreto nascosto sotto il suo fascino irresistibile. Il suo personaggio è descritto come profondamente articolato, complesso, ma al contempo un reale inserito nel suo tempo, attento e minuzioso. La serie tornerà in onda su E! il prossimo 4 dicembre.