Home Notizie Serie Tv, novità: Connie Britton non sarà in tutti gli episodi di Nashville, Aisha Hinds in Underground

Serie Tv, novità: Connie Britton non sarà in tutti gli episodi di Nashville, Aisha Hinds in Underground

Nuovi ingressi nei pilot The Deep di Freeform e Claws di TNT. Wendie Malick in American Housewife

pubblicato 25 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:09

American Housewife: Wendie Malick arriva nella nuova comedy di ABC che debutterà il prossimo 11 ottobre negli USA, nei panni della mamma della protagonista Katie (Katy Mixon). Kathryn non ha molti rapporti con la figlia, era un’hostess della Pan Am e una madre distante e decisamente non perfetta.

Claws: Jason Antoon entra nel cast del pilot di TNT ambientato in un negozio di bellezza della Florida del Sud, prodotto dalla Warner Horizon e dalla Le Train Train di Rashida Jones e Will McCormack. Scritto da Eliot Laurence, la serie segue le vicende legate ai lavoratori e ai clienti di un negozio di manicure. Antoon sarà il dottor Ken Brickman che oltre al lavoro legale, ha anche una clinica illegale per la vendita di droga.

Nashville: Connie Britton non sarà presente in tutti i 22 episodi della quinta stagione della serie prodotta da ABC Studios e Lionsgate e che dopo aver lasciato ABC si sposterà dal 5 gennaio su CMT (il canale USA dedicato alla musica country) e su Hulu il giorno successivo. Britton ha infatti accettato di partecipare solo ad un limitato numero di episodi, che potrebbero essere intorno a 10, meno della metà del totale, ma nella produzione della serie sono fiduciosi di riuscire a convincerla a partecipare a più episodi. Inoltre l’attrice starebbe lavorando per uscire definitivamente dalla serie nel corso della prossima stagione, sebbene, ovviamente, CMT non abbia ancora preso decisioni su un eventuale ulteriore rinnovo. Hayden Panettiere sarà invece presente in tutti gli episodi.

The Deep: Eline Powell e Rena Owen entrano nel cast del pilot di Freeform con al centro delle sirene. Basato su una storia scritta da Eric Wald e Dean White, The Deep sarà ambientato nell cittadina costiera di Bristol Cove che secondo la leggenda era un tempo abitata dalle sirene. L’arrivo di una misteriosa ragazza servirà a provare che l’antica leggenda è reale, scatenando una pericolosa faida tra gli umani e gli abitanti del mare desiderosi di riconquistare il proprio territorio. Powell sarà Po una giovane ragazza un po’ particolare che sembra essere persa e traumatizzata, costantemente fragile e malata, Po scoprirà di essere in realtà una sirena e per questo sofferente sulla terra. Owen sarà invece Helen, eccentrica proprietaria di un negozio di antiquariato e souvenir che sembra avere un legame con Po.

Underground: nella seconda stagione della serie di WGN America arriva Aisha Hinds nei panni di Harriet Tubman, la più famosa guidatrice della Underground Railroad, conosciuta per la sua tenacia e per essere riuscita a salvare diversi schiavi. Nata in schiavitù, fortemente cristiana, dopo esser riuscita a scappare ha deciso di rischiare tutto per salvare la sua famiglia, attraversando anche i territori più ostili. Inoltre Amirah Vann, solo ricorrente nella prima stagione nei panni di Ernestine, è stata promossa regular, mentre Jasika Nicole sarà ricorrente nei panni di Georgia un’abolizionista che gestisce una stagione della Underground e nasconde alcuni segreti. Jesse Luken sarà invece ricorrente nei panni di Smoke, secondo in comando nella gang di Patty Cannon, mentre Michael Trotter sarà Biographer un astuto osservatore del popolo.