Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 24 agosto 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 24 agosto 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 18.50: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 24 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:13

[raw content=”

“]

Oggi alle 18.50 va in onda un nuovo episodio de Il Segreto che si concentrerà sulle vicende di Ines, arrivata ormai a scoprire la verità sugli inganni di Amalia. La ragazza ritroverà suo figlio e l’amore dell’uomo che ama? Ma ci sarà spazio anche per Emilia e Raimundo, e anche per le decisioni importanti di Aurora sul suo futuro. A seguire trovate tutte le anticipazioni di ciò che vedremo.

Aurora non riesce a credere di aver ottenuto la borsa di studio, ma decide di non partire ancora per Madrid finchè non verrà ritrovato Beltran, scomparso con Ines.

Amalia ha deciso di denunciare alla Guardia Civile la ragazza, e intano Bosco la cerca per i boschi credendo di sapere dove si trova. Alla fine la vede con il bambino in braccio.

Ines ha capito che Amalia la sta ingannando da mesi e scopre che la tomba della figlia è vuota proprio mentre arrivano gli agenti.

Severo è sconvolto dalla notizia della morte di Sol e fugge via senza dare spiegazioni.

Emilia affronta Francisca e finalmente riesce a riconciliarsi con suo padre.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.