Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 22 agosto 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 22 agosto 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 18.50: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 22 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:15

[raw content=”

“]

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto che, ancora per qualche settimana, andrà in onda nel preserale di Canale 5 a partire dalle 18.50 circa. A tenere banco, ancora una volta, i problemi di Ines con Amalia, ma anche le estenuanti ricerche di Severo, forse ad un passo dal ritrovare la sorella tanto amata. Scopriamo qualcosa in più dalle anticipazioni che seguono.

Tutta Puente Viejo si prepara per la festa del santo patrono Mamerto, ma soprattutto per le imminente nozze di Aurora e Lucas.

C’è anche però chi a queste nozze dovrà partecipare con un animo triste, come Ines, minacciata da Amalia, o chi vi dovrà rinunciare per motivi personali, come Severo, che sembra aver ritrovato le tracce dell’investigatore assunto per ritrovare sua sorella Sol.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.