Home Notizie Il Segreto, puntata domenica 21 agosto 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata domenica 21 agosto 2016: anticipazioni

Oggi alle 18.50 nuovo appuntamento con Il Segreto: ecco cosa vedremo.

pubblicato 21 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:16

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi con un nuovo imperdibile appuntamento pomeridiano. Alle 18.50 di oggi – domenica 21 agosto – andrà infatti in onda una nuova puntata in cui vedremo Ines cedere ai ricatti di Amalia, ormai pronta a tutto per difendere il suo matrimonio già fallito. Intanto Severo sembra in un vicolo cieco nelle ricerche di sua sorella. A seguire, le anticipazioni di quanto accadrà.

A Puente Viejo, mentre il sindaco pensa a inaugurare la festa per il santo patrono Mamerto, c’è anche chi vive momenti molto meno felici: Ines, infatti, ormai tra le grinfie di Amalia, si vede costretta a dover rinunciare a Beltran e anche a Bosco

Severo, invece, non si dà pace perchè non riesce a rintracciare né la sorella né l’investigatore privato che ha assunto.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.