Home Serie Tv Serie tv, novità: Corbin Bersen in American Gods, Melora Hardin in Issues

Serie tv, novità: Corbin Bersen in American Gods, Melora Hardin in Issues

L’attore di Psych reciterà nella serie Starz, mentre l’attrice di The Office prenderà parte al progetto Freeform.

pubblicato 19 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:17

American Gods: Corbin Bersen, già visto in Psych, sarà potenzialmente ricorrente nella nuova serie tv Starz, adattamento della omonima fantasy novel di Neil Gaiman. L’attore sarà Vulcan, uno dei più antichi alleati di Mr. Wednesday (Ian McShane), capace di creare una vita confortevole per se stesso sfruttando i suoi poteri per il mondo moderno, il che lo rende resistente ai piani di Wednesday. Ricordiamo che la serie racconta la guerra tra vecchi e nuovi Dei: gli dei tradizionali della mitologia stanno perdendo fedeli a causa dai nuovi Dei dell’era moderna, come i soldi, la tecnologia, i media, le celebrità e le droghe. Il protagonista è Shadow Moon (Ricky Whittle), un ex detenuto che diventa la guardia del corpo e il partner di Mr. Wednesday, un truffatore che in realtà è uno degli Dei più anziani, che attraversa il Paese per raccogliere le forze in vista della battaglia con le nuove divinità.

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency: Netflix si è unita a BBC America, AMC Studios, Ideate Media e IDW Entertainment, per la mystery serie in otto parti che sarà trasmessa da BBC America il 22 agosto e sarà distribuito da Netflix nel resto del mondo a dicembre. La serie, basata sui romanzi di Guide To The Galaxy, sarà scritta e prodotta da Max Landis, interpretata da Samuel Barnett, Elijah Wood e Hanna Marks, e racconterà le avventure dell’eccentrica Gently (Barnet) e del suo riluttante assistente Todd (Wood) alla ricerca della risoluzione di un grande mistero.

Hairspray Live!: il Tony Awards Andrea Martin prenderà parte al musical live NBC del 7 dicembre. L’attrice sarà Prudy Pingleton.

Issues: Melora Hardin sarà la protagonista del pilot della nuova possibile serie Freeform, creata da Sarah Watson, ispirata alla vita di Joanna Coles, editore capo del Cosmopolitan. La serie racconterà la storia di tre donne in carriera, che vogliono conquistare New York insieme. Tutte e tre lavorano allo Scarlet magazine e devono, bilanciare le loro ambizioni con la realtà della vita e la ricerca dell’amore. La Hardin sarà Jacqueline, silenziosa e dura editore capo dello Scarlet Magazine, capace di intimidire senza dire una parola. Jacqueline incoraggia Jane ad imporsi come scrittrice.