Home Serie Tv Serie tv, novità: The CW vuole The Lost Boys, Arrow assume Will Traval

Serie tv, novità: The CW vuole The Lost Boys, Arrow assume Will Traval

The CW ha affidato a Rob Thomas l’adattamento della horror comedy Ragazzi Perduti. L’attore di Jessica Jones prenderà parte alla quinta stagione di Arrow.

pubblicato 19 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:17

Arrow: Will Traval prenderà parte alla quinta stagione della serie The CW, per interpretare il ruolo di Christopher Chance/Human Target, una guardia del corpo professionale, nonché maestro del travestimento, che assume l’identità di coloro che sono nel mirino degli assassini. Il suo personaggio apparirà nel quinto episodio quando viene assunto da un nuovo cliente: il sindaco Oliver Queen.

Crazy Ex-Girlfriend: Brittany Snow apparirà in tre episodi della seconda stagione della comedy The CW. Il suo personaggio, Anna, è descritto come una ragazza cool e alla moda, imprenditrice nel campo della bellezza che fa di tutto per Rebecca. La Snow canterà durante la sua permanenza nella serie. L’annuncio è stato dato via twitter da Rachel Bloom.

The Flash: Ashley Rickards, già vista in Awkward, sarà guest star del quarto episodio della terza stagione della serie The CW. L’attrice vestirà i panni di Rosalinda “Rosa” Dillon, a.k.a. The Top. Il suo personaggio, che nei fumetti è un maschio, ha la capacità di roteare a tutta velocità causando vertigini alle sue vittime. Lei è la Bonnie del Mirror Master (Grey Damon) Clyde, uno dei membri più pericolosi della galleria di Rogues. Nello stesso episodio tornerà anche Wentworth Miller nei panni di Captain Cold.

The lost Boys: The CW ha deciso di sviluppare una serie a tema vampiri ispirata alla horror comedy del 1987 di Joel Schumacher The Lost Boys (in Italia conosciuto come Ragazzi perduti). La serie, che sarà affidata a Rob Thomas, esplorerà cosa significa realmente essere immortali e ogni potenziale stagione racconterà una decade dei settantanni della saga. I protagonisti umani, l’ambientazione e i principali antagonisti cambieranno ogni stagione. A rimanere invariati sarà soltanto i vampiri, i Lost Boys, perché non invecchiano. La prima stagione sarà ambientata a San Francisco durante la Summer of Love del 1967.