I consigli di TvBlog
Home Rai Sport Rimedio conduce 90º Minuto con la Ferrari, Lollobrigida a Calcio Champagne

Rimedio conduce 90º Minuto con la Ferrari, Lollobrigida a Calcio Champagne

Alessandro Antinelli confermato alla Domenica Sportiva

pubblicato 17 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:21

Sciolti quasi tutti i dubbi in casa RaiSport in vista della nuova imminente stagione. Come riporta il quotidiano La Stampa, il direttore Gabriele Romagnoli ha scelto Alberto Rimedio per affiancare Paola Ferrari alla conduzione dello storico 90º Minuto, in onda la domenica pomeriggio su Rai2 dalle 17 alle 19. Il telecronista della Nazionale sostituisce Marco Mazzocchi, nel frattempo nominato vicedirettore della testata.

Altra novità è rappresentata da Marco Lollobrigida, che guiderà Calcio Champagne (nuovo titolo di Sabato Sprint), in onda il sabato sera alle 22.45 su Rai2 per commentare a caldo gli anticipi e per presentare i temi della domenica di campionato. Dribbling in onda il sabato alle 13.30 senza conduttore.

A La Domenica Sportiva, come annunciato da Romagnoli a Blogo, confermato Alessandro Antinelli, impegnatissimo nel corso dell’estate in veste di inviato prima agli Europei di calcio e poi alle Olimpiadi. Con lui ci sarà una presenza femminile non ancora definita al posto di Giusy Versace.

Per quanto concerne gli opinionisti, nel talk della domenica sera ci saranno i confermati Paolo Tramezzani, Ivan Zazzaroni, Marco Tardelli e il neo acquisto Mario Sconcerti. L’ex volto Sky presenzierà anche a Calcio Champagne e 90º Minuto. Sulla tematica RaiSport 1 dal lunedì al venerdì Zona 11 con Antinelli, Lollobrigida, Andrea Fusco e Paolo Paganini ad alternarsi alla conduzione. Per approfondire il calcio internazionale sono previsti servizi ad hoc di Aurelio Capaldi e le novità Chelsea Tv e Bayern Tv.

Il campionato inizia il prossimo weekend, ma le trasmissioni fin qui citate dovrebbero partire a fine agosto/inizio settembre.