Serie tv 2016-17, le novità: Geoffrey Rush in Genius, Rondi Reed in Masters of Sex, Molly Bernard in Transparent

Geoffrey Rush in Genius, Rondi Reed in Masters of Sex, Molly Bernard in Transparent, Matt Cedeño promosso personaggio regolare in Power

Geoffrey Rush

Claws: Carrie Preston sarà nel cast della serie tv prodotta da Rashida Jones e Will McCormack ambientato in un salone di bellezza del sud della Florida. Il dramedy racconterà le vicissitudini di cinque addette alla manicure della contea di Manatee. L'attrice sarà Polly, donna molto gentile da poco uscita di prigione, dove è stata per furto d'identità.

C'era una volta: Jonny Coyne interpreterà il Dr. Lydgate in un episodio della sesta stagione della serie tv della Abc. L'attore aveva già interpretato questo personaggio nello spin-off (cancellato dopo una stagione) Once upon a time in Wonderland.

Genius: Geoffrey Rush interpreterà Albert Einstein nella serie tv antologica di National Geographic Channel prodotta da Ron Howard e che ogni stagione avrà come protagonista un personaggio che ha fatto la storia della scienza. Johnny Flynn interpreterà la versione giovane del personaggio. "L'impegno di National Geographic Channel alla perfezione, il loro supporto e passione per questo progetto ci hanno aiutato ad attirare talenti come Geoffrey e Johnny", ha detto Howard. "Il mio entusiasmo per questo progetto cresce ogni giorno, non vedo l'ora di iniziare". "Il calibro del cast di Genius è altezza del nome del protagonista", ha aggiunto il Vicepresidente esecutivo e Capo della programmazione originale del network Carolyn Bernstein. "L'incredibile Geoffrey Rush è un sogno per il ruolo di Albert Einstein e Johnny Flynn non solo è un grande talento ma ha anche più che una leggera somiglianza con Rush". "Il fatto di essere riusciti a formare un cast così fantastico, guidato dal grande Geoffrey Rush è merito di Ron, del nostro team creativo e di questo fantastico materiale", ha detto il Presidente della 21 Fox Television Studios, Bert Salke.

Fearless: Helen McCrory sarà protagonista della serie in sei puntate di Itv ambientato in un mondo in cui legge e politica si scontrano. L'attrice sarà Emma Blunt, avvocato noto per difendere delle cause perse e che sta lavorando sul caso dell'omicidio di una studentessa nell'Anglia orientale, cercando di liberare l'uomo che considera ingiustamente accusato. Mentre indaga, scopre che alcune forze dell'ordine e dell'intelligence inglesi vogliono nascondere la verità.

Masters of Sex: Rondi Reed comparirà nella quarta stagione della serie tv di Showtime, nei panni della madre di Helen (Sarah Silverman), che rimane a bocca aperta quando scopre l'orientamento sessuale della figlia durante una visita con il marito.

Famous in Love: Tanjareen Thomas sarà un personaggio ricorrente nella serie tv di Freeform, tratta dall'omonimo romanzo di Rebecca Serle con protagonista Paige (Bella Thorne), studentessa la cui vita cambia quando viene scelta come protagonista in un film di Hollywood. L'attrice sarà Brandy, personaggio del passato di Jordan (Keith Powers) che custodisce un suo segreto.

Ice: Judith Shekoni sarà la protagonista femminile del drama di Audience Network prodotto da Antoine Fuqua con al centro la famiglia Green, a capo della gestione del traffico illegale di diamanti a Los Angeles. L'attrice sarà Sister Rah, importante criminale.

Transparent: Molly Bernard comparirà in un episodio della serie tv, nei panni della versione giovane di Shelly (Judith Light), in un episodio flashback.

Power: Matt Cedeño è stato promosso a personaggio regolare nella serie tv di Starz, in cui interpreta Cristobal.

2 Broke Girls: Andy Dick sarà presente nella premiere della sesta stagione della serie tv. L'attore riprenderà il ruolo di J. Petto, il burattinaio nemesi di Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs), assunto per l'inaugurazione del loro dessert bar. Nella puntata ci sarà anche 2 Chainz nei panni di sè stesso.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail