Home Pechino Express Pechino Express 2016, la Marchesa D’Aragona spoilera: “Torno a settembre”

Pechino Express 2016, la Marchesa D’Aragona spoilera: “Torno a settembre”

Ospite a Estate in diretta, la Marchesa ha svelato qualcosa sul suo ritorno a Pechin. Ma si è pentita subito.

pubblicato 15 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:24

Spoilerone accidentale (?) su Pechino Express 2016: torna la Marchesa D’Aragona. Non si sa in quale veste e, soprattutto, se fossero maturi i tempi per far uscire la notizia.

A svelare l’indiscrezione, salvo poi pentirsene, è stata la diretta interessata, ospite a Estate in diretta. Quando le hanno ricordato la sua esperienza nel reality la Marchesa non l’ha considerata conclusa:

“Avrete belle sorprese a settembre, non posso dire altro. La pedalazione non finisce mai. Mi piace coniare parole nuove. Ho detto, non vedo l’ora che rinizi Pechino Express per guardarlo. Forse ho parlato troppo”.

La Marchesa, concorrente dell’edizione 2013 di Pechino Express, la seconda, in coppia con il suo Maggiordomo, è tornata nella terza edizione del 2015 come ospite. Che abbia registrato una puntata della quinta edizione per incontrare due titani come Lory Del Santo e Tina Cipollari? Oppure la rivedremo come opinionista di Pechino Addicted, la striscia quotidiana su Rai4 con Andrea Pinna e Roberto Bertolini?

Intanto lei si è detta fiera di essere ancora un personaggio adoratissimo, “di cui parlano 4000 siti. Il suo segreto? Sono surreale, un fumetto. Cerchiamo di divertirci”. Quando poi ha ostentato la sua umiltà gli altri ospiti in studio, come Giampiero Mughini, hanno avuto qualcosa da ridire…

Pechino Express