Home Notizie Serie tv, le novità: Sean Maguire in Timeless, Tiya Sircar in The Good Place, James Wolk in Billions

Serie tv, le novità: Sean Maguire in Timeless, Tiya Sircar in The Good Place, James Wolk in Billions

Sean Maguire sarà guest-star di Timeless, Tiya Sircar in The Good Place, la Cbs ha comprato il pilot di 9J, 9K and 9L, James Wolk guest-star in Billions

pubblicato 13 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:27

Timeless: Sean Maguire sarà guest-star di un episodio della nuova serie tv della Nbc, nei panni dell’autore di James Bond Ian Fleming prima che diventasse scrittore, quando era un agente inglese sotto copertura nella Germania nazista. “Sapevamo che non potevamo fare un film di guerra e basta”, ha detto il co-creatore dello show Eric Kripke. “Quindi ci siamo detti ‘Ok, facciamo uno spy movie’. Ci serviva una spia in Germania che aiutasse i nostri eroi e li portasse in questo mondo… Siamo andati dal nostro storico e ci ha detto ‘Fatemici lavorare’… Qualche ora dopo è corso nella stanza degli autori e ci ha detto ‘Ian Fleming era lì!’. Quindi abbiamo rapidamente capito che la nostra Seconda Guerra Mondiale sarebbe stata uno spy movie, e noi avevamo il vero James Bond”.

The Good Place: Tiya Sircar sarà un personaggio ricorrente nella serie tv della Nbc con protagonista Eleanor (Kristen Bell), che cerca di cambiare vita quando capisce di non essere stata una brava persona. Non sono stati dati dettagli sul ruolo della Sircar, ma sarà un personaggio importante.

Nuovo progetto senza titolo della Cbs: dopo averlo conteso con la Abc, la Cbs ha acquistato il pilot di una comedy scritta da Carter Bays, Craig Thomas e Chris Distefano ed ispirato alla vita di quest’ultimo, un comico italoamericano il cui padre si è sposato con una giovane donna di Puerto Rico. Protagonisti saranno Izzy e Chris, due ventenni che crescono loro figlia alle prese con le loro famiglie, una portoricana ed una italiana.

Man Seeking Woman: Katie Findlay avrà un ruolo ricorrente nella terza stagione della serie tv di Fxx. L’attrice sarà il nuovo interesse amoroso di Josh (Jay Baruchel).

9J, 9K and 9L: la Cbs ha acquistato il pilot di una comedy scritta da Dana Klein e Mark Feuerstein (che dovrebbe anche essere protagonista), ispirata all’esperienza dell’attore, originario di New York ma ora residente a Los Angeles, mentre girava Royal Pains. Durante le riprese della serie tv a New York, i suoi genitori avevano deciso di acquistare l’appartamento vicino a quello in cui Feuerstein era cresciuto e, non sapendo quanto sarebbe durato lo show, decise di vivere in quella casa, spostandosi ogni tanto a Los Angeles dalla moglie e dai figli. Si è ritrovato così ad avere i propri genitori ed il fratello, spostatosi nell’appartamento vicino mentre stava facendo dei lavori al suo, come vicini di casa: lui vive al 9K, i suoi genitori al 9J e suo fratello e la sua famiglia al 9L.

Ncis-New Orleans: Wendy Malick sarà guest-star di un episodio della serie tv, nei panni di Sylvia Lund, madre di Sebastian (Rob Kerkovich), donna adorabile ed iperprotettiva, che condivide molte delle stranezze del figlio. Si preoccupa molto del benessere del figlio, e lo tratta ancora come un bambino.

Billions: James Wolk sarà guest-star della seconda stagione della serie tv di Showtime. L’attore sarà Craig Heidecker, un giovane milionario imprenditore tecnologico.