Home Notizie Serie tv, le novità: Thomas Gibson sospeso da Criminal Minds, Keahu Kahuanui in The Originals, Dean Norris in The Big Bang Theory

Serie tv, le novità: Thomas Gibson sospeso da Criminal Minds, Keahu Kahuanui in The Originals, Dean Norris in The Big Bang Theory

Thomas Gibson è stato sospeso per due episodi da Criminal Minds dopo una lite con un produttore, Keahu Kahuanui nel cast di The Originals, Dean Norris in The Big Bang Theory

pubblicato 11 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:32

Criminal Minds: Aisha Tyler è stata promossa a personaggio regolare nella dodicesima stagione della serie tv. L’attrice interpreta la Dr.sa Tara Lewis, presente nel cast dello show dall’undicesima stagione. Nei giorni scorsi, inoltre, Thomas Gibson (Hotchner) è stato sospeso dal set per le riprese di due episodi -il terzo ed il quarto- dopo una lite con un produttore, che sarebbe sfociata in una rissa. La produzione della dodicesima stagione prosegue, ma a quanto pare l’accaduto avrà delle conseguenze anche sul ruolo da regista che l’attore ricopre nello show.

The Originals: Keahu Kahuanui farà parte della quarta stagione della serie tv, nei panni di Eddie, nuovo fidanzato di Josh (Steven Krueger). Eddie, dolce, affascinante ed intelligente, è ben consapevole del mondo sovrannaturale che lo circonda, ma ci tiene a restare umano.

Homeland: Hill Harper e Patrick Sabongui interpreteranno due personaggi ricorrenti nella sesta stagione della serie tv. Harper sarà il Capo di Stato della Presidente Keane (Elizabeth Marvel), mentre Sabongui sarà un professore di legge dell’Università di New York, che collabora con Carrie (Claire Danes) ed è un sostenitore della comunità musulmana americana.

Lucifer: Charisma Carpenter sarà guest-star di un episodio della serie tv, nei panni di Jamie Lee Adrienne, ex playmate sposata con una ex star, il cui comportamento triste sembra nascondere qualcosa.

Pretty Little Liars: Chloe Bridges riprenderà il ruolo di Sydney Driscoll, già vista nella quinta stagione, all’interno della settima.

The Big Bang Theory: Dean Norris comparirà nella decima stagione della serie tv della Cbs. L’attore interpreterà il Capitano Williams, rappresentante del Dipartimento equipaggiamento dell’aereonautica militare americana, interessato ad acquistare il giroscopio quantico inventato dai protagonisti per scopi militari.

Time After Time: Jennifer Ferrin comparirà nella serie tv della Abc nei panni della Drsa. Brooke, che inizia a flirtare con lo sconosciuto John Stevenson. In realtà l’uomo è Jack lo Squartatore (Josh Bowman), in fuga nella nostra era da H.G. Wells (Freddie Stroma). La donna potrebbe diventare la prossima vittima dell’assassino, ma quando lui si rende conto di andare d’accordo con lei, inizia ad avere dei dubbi sul suo piano omicida.

Law and order-Unità vittime speciali: Vince Curatola comparirà anche nella diciottesima stagione della serie tv, sempre nei panni del Giudice Al Bertuccio.

The Magicians: Arlen Escarpeta interpreterà un personaggio ricorrente nella seconda stagione della serie tv. L’attore sarà Prince Ess, affascinante governatore di Loria.

Progetto senza titolo della Fox: la Fox ha acquistato i diritti per il pilot di una comedy con protagonista la comica Ms. Pat, prodotto da Lee Daniels e da Brian Grazer. La serie tv racconterà la vita della comica, cresciuta tra le strade di Atlanta e che ora si trova nell’America conservatrice con un marito che ama e dei figli cresciuti in differenti circostanze. L’attrice ha avuto i suoi due figli a 14 e 15 anni. E’ stata spacciatrice, è stata arrestata varie volte da adolescente ed è stata ferita da un colpo di pistola due volte. A 19 anni ha cresciuto insieme al marito i figli della sorella, alle prese con la tossicodipendenza.