Home Striscia La Notizia Striscia la notizia: Belén Rodríguez e Michelle Hunziker condurranno la prima settimana (Anteprima Blogo)

Striscia la notizia: Belén Rodríguez e Michelle Hunziker condurranno la prima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova serie di Striscia la notizia

di Hit
pubblicato 10 Agosto 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:16

L’indiscrezione è di qualche giorno fa ed è stata diffusa dal sito di Alfonso Signorini. Belén Rodriguez, secondo 361 magazine, potrebbe aprire la stagione 2016-2017 di Striscia la notizia. TvBlog è in grado di confermare la notizia ed aggiungere nuovi dettagli. Secondo quanto apprendiamo infatti sarà proprio la brava showgirl di Buenos Aires a condurre la prima settimana di Striscia la notizia.

Anche quest’anno dunque Ricci ha deciso di partire con una conduzione insolita per la sua trasmissione, per Belén sarà infatti il debutto nelle vesti di conduttrice in pianta stabile, anche se solo per una settimana dopo essere stata cooptata per una singola serata nell’aprile 2015 quando venne in studio a “condurre” insieme a Ficarra e Picone, padroni di casa di Striscia in quel periodo.

Ma chi avrà al suo fianco Belén? Siamo in grado di dirvi che sarà Michelle Hunziker, storica padrona di casa di questo programma, ad affiancare Belén Rodriguez nella prima settimana di Striscia la notizia versione 2016-2017.

L’appuntamento dunque per questa inedita coppia televisiva è per settembre nell’access time di Canale 5.

Striscia La Notizia