Home Tale e quale show I Retroscena di Blogo: Enrico Montesano e Claudio Amendola verso la giuria di Tale e Quale Show 2016

I Retroscena di Blogo: Enrico Montesano e Claudio Amendola verso la giuria di Tale e Quale Show 2016

Anticipazioni sulla prossima edizione del popolare show del venerdì sera di Rai1

di Hit
pubblicato 9 Agosto 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:16

Prosegue la marcia di avvicinamento alla prossima edizione di Tale e Quale Show 2016. Vi abbiamo dato conto nei giorni scorsi del cast di concorrenti che andranno ad animare questa nuova serie dello show campione di ascolti di Rai1 targato Endemol Shine Italy. Vi abbiamo anche informato delle mosse che sono in atto per quel che riguarda la giuria di questo spettacolo.

I nomi sul tavolo erano tanti e sembra che si siano fronteggiate due fazioni a proposito della scelta dei due elementi maschili della giuria del varietà diretto e condotto da Carlo Conti. Se infatti il nome di Loretta Goggi non è mai stato messo veramente in discussione, gli altri due componenti della giuria in oggetto sono stati messi sul mercato.

La fazione degli over vedeva in campo professionisti del calibro di Gigi Proietti, Enrico Montesano, Massimo Boldi e Teo Teocoli, quella degli “under” aveva fra le sue fila Frank Matano, Rocco Papaleo, Gabriele Cirilli e Claudio Amendola.

Secondo le informazioni in nostro possesso sembra che, per accontentare i supporters delle due fazioni, le scelte siano andate a premiare un componente di ciascun gruppo. Sembra infatti che i dadi si siano fermati sui volti di due attori romani, ovvero Enrico Montesano e Claudio Amendola.

La giuria della nuova serie di Tale e Quale Show dovrebbe essere composta dunque da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola (salvo sorprese in sede di definizione dei contratti, cosa questa pure da non escludere, almeno fino ai primi di settembre).

Tale e quale show