Serie tv, i trailer di Luke Cage, Paranoid e della seconda stagione di Project Mc2 (Video)

Netflix ha pubblicato i trailer di tre sue serie tv, ovvero Luke Cage, Paranoid e della seconda stagione di Project Mc2

Tocca a Netflix pubblicare i trailer di alcune sue serie tv, ovvero Luke Cage, terza serie tv dell'accordo con la Marvel per la realizzazione di quattro show ed una miniserie; la novità Paranoid e la seconda stagione di Project Mc2.

Luke Cage, il trailer


Luke Cage

Dopo essere comparso in Jessica Jones, Luke Cage (Mike Colter) è protagonista di una serie tv, in cui il personaggio, cercando di dimenticare il proprio passato, scappa ad Harlem. Nel tentativo di passare inosservato e di nascondere i propri superpoteri e la propria superforza, però, dovrà affrontare alcuni criminali per evitare che questi colpiscano ancora ai danni dei più deboli. Nella serie tv, che sarà pubblicata da Netflix il 30 settembre, vedremo anche Claire (Rosario Dawson), vista anche in Marvel's Daredevil e Jessica Jones, la politica Mariah Dillard (Alfre Woodard) ed il detective Rafael Scarfe (Frank Whaley). Tanta azione ma anche uno sguardo alla psicologia dei personaggi, come già hanno fatto le altre serie Netflix e Marvel.

Paranoid, il trailer


Paranoid

, invece, è uno show di Itv, di cui Netflix è co-produttore. Il thriller in otto episodi ha come protagonista la detective Nina Suresh (Indira Varma), alle prese con le conseguenze di un omicidio di una dottoressa in un parco giochi. Durante le indagini, i protagonisti dovranno anche affrontare i propri demoni. Nel cast, anche Robert Glenister, Neil Stuke e Kevin Doyle.

Project Mc2, seconda stagione: il trailer


Infine, il servizio di streaming online ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Project Mc2, il telefilm con protagonista l'agente segreto McKeyla McAlister (Mika Abdalla), a capo dell'organizzazione NOV8. Nella seconda stagione, che sarà pubblicata venerdì, McKeyla deve infiltrarsi come studentessa in un liceo, ma quando un misterioso hacker di nome Retro danneggia tutti i dispositivi tecnologici, la protagonista, Adrienne (Victoria Vida), Bryden (Genneya Walton) e Camryn (Ysa Penarejo) dovranno scoprire la sua identità.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO