Home Notizie Serie tv 2016-17, novità: Michael Imperioli in Lucifer, svelato il cast di Riviera, Robert De Niro e Julianne Moore in tv?

Serie tv 2016-17, novità: Michael Imperioli in Lucifer, svelato il cast di Riviera, Robert De Niro e Julianne Moore in tv?

Michael Imperioli sarà nel cast di Lucifer, Sky ha annunciato il cast di Riviera, Robert De Niro e Julianne Moore in una serie tv

pubblicato 9 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:35

Lucifer: Michael Imperioli comparirà nella seconda stagione della serie tv della Fox, nei panni di Uriel, fratello del protagonista Lucifer (Tom Ellis) e di Amenadiel (D.B. Woodside). “Amenadiel è il fratello maggiore, Lucifer quello minore, che attira tutta l’attenzione, ed Uriel è quello di mezzo”, ha detto il produttore esecutivo Joe Henderson. “Ha una scheggia sulla sua spalla, questo è il motivo per cui arriverà sulla Terra”.

Riviera: Sky ha annunciato il cast della serie tv composta da dieci episodi, creata da Neil Jordan, da un’idea di Paul McGuinnes e scritta con John Banville. La serie tv racconterà le vicende di una élite ultramiliardaria nel sud della Francia. Julia Stiles sarà Georgina, ragazza del Midwest sposatasi con il miliardario Constantine Clios, che rimane ucciso nell’esplosione di uno yacht di un trafficanti d’armi russo. Convinta che dietro l’incidente ci sia altro, la donna inizia ad indagare, trovandosi in mezzo a bugie ed intrighi che riveleranno chi era davvero suo marito. Adrian Lester sarà Robert Carver, amico di Georgina nonchè mercante d’arte; Iwan Rheon e Dimitri Leonidas interpreteranno i figli di Constantine, Adam e Christos; Lena Olin sarà Irina, ex moglie di Constantine, mentre Roxanne Duran sarà Adriana e Phil Davis interpreterà Jukes, investigatore di frode d’arti che vuole scoprire la verità. “Sono davvero entusiasta di far parte del cast di Riviera al fianco di Julia Stiles e di grandi attori di tutto il mondo e di lavorare con un troupe di operatori eccezionali”, ha commentato la Olin. “Adoro il ruolo di Irina e non vedo l’ora di dar vita al personaggio, è fantastico far parte di una serie imperniata su due personaggi femminili molto forti”. “Sono molto felice che mi sia stata data quest’opportunità di lavorare a questa serie crime con un team internazionale di grande talento. Sia il cast che la troupe sono di prim’ordine”, ha aggiunto Lester. “Non vedo l’ora di iniziare”.

Legends of Tomorrow: Sarah Grey sarà Stargirl nella seconda stagione della serie tv. Il personaggio sarà un membro della Justice Society of America, a fianco di Rex Tyler (Patrick J. Adams), Comandante Acciaio (Matthew MacCaull), Dr. Mid-Nite ed Obsidian, i cui attori devono ancora essere scelti.

Serie tv senza titolo di David O. Russell: Robert De Niro e Julianne Moore potrebbero essere tra i protagonisti di una serie tv ancora senza titolo, scritta da David O. Russell. Pochi i dettagli sulla serie, che potrebbe essere un thriller ambientato negli anni Novanta. Lo show non è ancora stato venduto a nessun network.

Roadside Picnic: Martin Donovan sarà nel cast del pilot della serie tv di Wgn America tratta dall’omonimo romanzo di Arkady e Boris Strugatsky, ambientato in un futuro in cui la Terra ha ricevuto la visita degli alieni, che però se ne sono andati lasciando in alcune zone del pianeta oggetti misteriosi. L’attore interpreterà il Dr. Vanlentine Pillman, a capo dell’istituto che analizza e cerca di mantenere il controllo nelle sei zone visitate dagli alieni.

Pretty Little Liars: Ava Allan comparirà nella seconda parte della settima stagione della serie tv di Freeform, nei panni di Addison, affascinante bulla della scuola, manipolatrice e minacciosa, l’incubo di ogni studente.