Home Italia 1 Trofeo Tim 2016 stasera in diretta su Italia1

Trofeo Tim 2016 stasera in diretta su Italia1

Ecco come seguire in tv il triangolare amichevole.

pubblicato 10 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:35

[raw content=”

“]

Stasera, mercoledì 10 agosto 2016, su Italia 1, dalle ore 20.50 andrà in onda in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia il Trofeo Tim, il triangolare amichevole che vede impegnate Milan, Sassuolo e Celta Vigo.

La telecronaca delle partite sarà affidata a Roberto Ciarapica, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordo campo Eleonora Boi e Simone Cerrano.

Le squadre si incontreranno tra loro in tre match complessivi di 45 minuti. In caso di pareggio ci saranno i rigori allo scadere del tempo regolamentare. Otterrà la vittoria la squadra con il punteggio più alto al termine dei tre incontri. Le prime due squadre a scendere in campo saranno il Milan e il Celta Vigo. A seguire, la squadra perdente sfiderà il Sassuolo che poi affronterà la vincente della prima gara nell’ultimo match del torneo.

Il club spagnolo è alla sua prima partecipazione in questo storico triangolare estivo. Dal 2001 i rossoneri si sono imposti per 8 volte e sono i detentori in carica, mentre il Sassuolo padrone di casa, in quattro edizioni disputate, ha vinto solo nel 2013.

Ricordiamo che tutti i match del Trofeo Tim saranno visibili gratuitamente anche online su www.sportmediaset.it e sulle app di Sportmediaset (gratuite per tutti i sistemi operativi).

Italia 1