5 domande a... Angelo Teodoli a Blogo: Sarebbe bellissimo se i grandi venissero a sperimentare da noi

Il botta e risposta con il direttore di Rai Gold Angelo Teodoli.

5 domande a.... Angelo Teodoli  a Blogo:  Sarebbe bellissimo che i grandi vengano a sperimentare da noi

Prosegue la nostra rubrica "5 domande a...". Nel nostro percorso fra i dirigenti della televisione pubblica, dopo Andrea Fabiano, Ilaria Dallatana e Daria Bignardi, oggi è la volta del direttore di Rai Gold Angelo Teodoli. Anche con lui 5 domande dirette, con altrettante risposte immediate.

1) 2 più 2 fa 4. Non hai lasciato ma raddoppiato, come vuoi trasformare Rai4?

Il mandato è chiarissimo: canale orientato al pubblico più giovane non servito da altri canali Rai, serie più cool, aprire alla produzione con prodotti assolutamente originali.

2) Cosa ti manca di Rai2 e cosa ci porterai su Rai4 della tua precedente esperienza?

La squadra di collaboratori, cambiare è sempre molto complicato, ma stiamo costruendo un gruppo molto esperto e motivato.

3) Fra un anno come sarà il palinsesto di Rai4?

Beh, intanto partiamo, una forte iniezione di novità che spero continui con cose sempre diverse, i giovani cambiano…..e molto rapidamente.

4) Hai mai pensato di finire a RaiUno?

Sono stato sempre al servizio dell’Azienda, chiedevano innovazione a Rai 4, sono felice di essere stato il “prescelto”, ce la metteremo tutta.

5) Il tuo sogno televisivo impossibile e quello possibile

Sarebbe bellissimo che i grandi nomi dello spettacolo si mettessero “a disposizione” per fare sperimentazione…poco, quanto basta, con spirito di servizio per il futuro della tv (i giovani sono i grandi di domani). Impossibile? Intanto è possibile proporre cose nuove, forse si faticherà un po’ a farle conoscere ed affermare, possibile e bello!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO