Home Notizie New Girl e Brooklyn Nine-Nine, annunciato il crossover

New Girl e Brooklyn Nine-Nine, annunciato il crossover

Brooklyn Nine-Nine e New Girl saranno protagonisti di un crossover, che andrà in onda sulla Fox in autunno e che vedrà i protagonisti di New Girl andare a New York

pubblicato 8 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:36

La Fox porta in tv un altro crossover, sull’onda del successo ottenuto l’anno scorso con quello tra Bones e Sleepy Hollow: questa volta, però, le due serie tv che s’incontreranno saranno Brooklyn Nine-Nine e New Girl. L’episodio andrà in onda l’11 ottobre: prima toccherà a Brooklyn Nine-Nine e, successivamente, a New Girl che, quest’anno, saranno trasmesse nella stessa serata.

Poche le indiscrezioni sulla trama del crossover: i protagonisti di New Girl si sposteranno a New York, dove incontreranno i membri del 99esimo distretto, tra risate e guai.

[accordion content=”Probabile che il crossover abbia a che fare con il personaggio di Winston (Lamorne Morris), diventato poliziotto.” title=”-Attenzione: spoiler-“]

Il creatore di Brooklyn Nine-Nine, Dan Goor, ha già ironizzato su possibili altri crossover con i personaggi dei due show:

“Restate sintonizzati per vedere i nostri cast fare un profondo numero R&B in Empire, condurre l’edizione delle 22:00 di Fox News e collaborare per un touchdown in Nfl Sunday. Ma in tutta serietà, siamo grandi fan di New Girl qui a Brooklyn Nine-Nine, e siamo entusiasti di vedere i nostri personaggi interagire e lavorare con i loro fantastici autori e produttori. Ed anche di vedere di com’è il loro catering”.

Anche la creatrice di New Girl, Elizabeth Meriwether, ha commentato ironicamente la notizia:

“L’episodio crossover è sempre stato il punto più alto di ogni serie tv che ha osato raggiungerlo. Forse ricorderete il ‘Blackout Thursday’ sulla Nbc (una serata in cui Innamorati pazzi, Friends ed Un papà da prima pagina fecero degli episodi sullo sfondo di un blackout, ndr) o più indietro nel tempo il triste crossover tra Alf e L’isola di Gilligan di fine anni Ottanta. New Girl e Brooklyn Nine-Nine andranno orgogliosamente ed umilmente dove pochi show sono andati dagli anni Novanta. Abbiamo una grossa responsabilità, e non vediamo l’ora di deludere tutti. C’è una possibilità al 50% che Alf compaia in entrambi gli episodi. Ma anche un 50% che sia una bugia”.

Un altro crossover per due tra le comedy della Fox più seguite ed apprezzate, che in questo modo cercano di unire le forze per garantirsi un maggiore ascolto, come accaduto l’anno scorso con Sleepy Hollow e Bones, il cui crossover registrò un aumento di telespettatori per entrambe le serie tv.

[Via (e foto da) TvLine]