Home Serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dall’8 al 12 agosto 2016: anticipazioni

Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dall’8 al 12 agosto 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Cherry Season, con le puntate che si accorciano: ecco cosa vedremo.

pubblicato 8 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:38

[raw content=”

“]

Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni dall’8 al 12 agosto 2016

Öykü è infuriata con il padre che è tornato a casa e non vuole vederlo, tanto che si trasferisce da Burcu. Sia Burcu che Ayaz cercano di convincerla a fare pace con lui. Kemal, il padre di Öykü, passa però dei bei momenti con Cem. Burcu deve cominciare un nuovo lavoro come lavapiatti da Ílker e Síbel. Mete è in crisi perché si sente diviso tra Seyma e la famiglia. Seyma lo lascia per costringerlo a prendere una decisione. Bülent è molto preoccupato per Mete. Asli va da Ayaz e Mete per affidare al loro studio un importante progetto.

Bülent parla a quattr’occhi con Seyma e le chiede di far la pace con Mete perché il giovane è molto depresso senza di lei. Quindi Seyma si trasferisce di nuovo a casa loro. Moníka sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno di Öykü e chiede aiuto ai suoi amici. Burcu consiglia di ingaggiare una famosa cantante che piace a Öykü, ma sembra che la cantante non sia disponibile. Sembra che neanche Ayaz possa andare alla festa. Ma poi, durante la festa, compaiono sia la cantante che Ayaz, che dedicano una canzone a Öykü. Kemal, il padre di Öykü, le dà il suo regalo e, mentre sembra che la ragazza voglia fare pace con lui, Kemal si sente male e devono portarlo in ospedale.

Öykü si è riconciliata col padre e gli chiede cosa può fare per renderlo felice. Lui le confida che gli sarebbe piaciuto vederla sposata prima di morire. Quindi Öykü propone ad Ayaz di sposarla, solo per dare questa gioia al padre. Ayaz accetta e prende in affitto una casa dove loro dovranno vivere, sia pure in un matrimonio finto. La notizia arriva all’orecchio di Önem, che detesta Öykü e convoca il figlio per dissuaderlo da questa idea.

La signora Onem ha saputo della proposta di matrimonio di Oyku ad Ayaz e non l’ha presa affatto bene. Affronta prima il figlio e poi Oyku, con risultati piuttosto prevedibili. Minaccia la ragazza, la quale si fa prendere da un momento di sconforto. Sarà lo stesso Ayaz a convincerla ad andare avanti. Nel frattempo Burcu convince suo padre del suo tentativo di emancipazione. Mosso soprattutto da interesse personale, decide di offrire un lavoro serio, nella sua nuova palestra, anche ad Emre, il quale dopo qualche titubanza, accetta.

Il grande giorno ormai di avvicina, e mentre Onem le prova tutte per impedire le nozze tra Ayaz e Oyku, questi, convinti dai rispettivi amici e amiche, si fanno convincere a festeggiare l’ultimo giorno di libertà. Ayaz a un addio al celibato organizzato da Ilker, Oyku rispettando il tradizionale “Bagno della Sposa”.