Serie Tv, novità: recasting per Scandal arriva Jessalyn Gilsig, Megan Mullally e Nick Offerman in Life in Pieces

Ken Marino in Brooklyn Nine-Nine, novità per Outsiders, The Mindy Project, How to Get Away With Murder e Sleepy Hollow

Actor Ken Marino poses on arrival for the Los Angeles premiere of the film 'No Escape' in Los Angeles, California on August 16, 2015. The film opens in theaters on August 26th. AFP PHOTO / FREDERIC J. BROWN (Photo credit should read FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)

Brooklyn Nine-Nine: Ken Marino arriverà al distretto di polizia della Fox nella quarta stagione della serie di ritorno il prossimo 20 settembre. Mentre il capitano Holt (Andre Braugher) e Peralta (Andy Samberg) si trovano sotto protezione, Marino sarà il nuovo capitano C.J. in almeno due episodi.

Chad: An American Boy: Fox ha deciso di abbandonare definitivamente il progetto comedy con Nasim Pedrad nei panni di un adolescente di origine orientale costretto a diventare l'uomo di casa. A quanto pare la 20th Century Fox starebbe in cerca di un nuovo canale di distribuzione per la seire, tra broadcaster, cable e streaming.

Designated Survivor: Ashley Zukerman entra come ricorrente nel cast della nuova serie ABC in arrivo dal 21 settembre con Kiefer Sutherland nei panni di un funzionario governativo di basso livello che a seguito di un catastrofico attentato si ritrova Presidente degli Stati Uniti. Zukerman sarà il popolare deputato Peter MacLeish, alla terza legislatura, dell'Oregon, uno dei più giovani deputati è anche un veterano della guerra in Afghanistan che diventerà un eroe nazionale dopo l'attentato. MacLeish però nasconde un segreto e potrebbe non essere proprio chi sembra.

Disjointed: Tone Bell raggiunge Kathy Bates nella comedy multi-camera di Netflix creata da Chuck Lorre e David Javerbaum, ordinata in 20 episodi e incentrata su un'avvocatessa che ha sempre perorato la causa della legalizzazione della marjiuana che una volta ottenuta apre una rivendita con il figlio e altri due dipendenti. Bell sarà Carter un ex soldato che ha combattuto in Afghanistan e lavora nella sicurezza del negozio; Dougie Baldwin e Jessica Lu fanno anche parte del cast.

How To Get Away With Murder: Esai Morales e Amy Madifan saranno guest star della serie tv prodotta da Shonda Rhimes e in onda dal 22 settembre su ABC (e prossimamente in Italia su Fox). Lo showrunner Pete Nowalk ha confermato l'arrivo senza però dare nè il numero di episodi in cui saranno presenti nè il loro ruolo.

Ice: Raymond J. Barry raggiunge Cam Gigandet, Jeremy Sisto, Ray Winstone e Donald Sutherland nella serie di Antoine Fuqua per Audience, ordinata in 10 episodi. Scritta da Robert Munic la serie è incentrata sul traffico illegale di diamanti e su una famiglia che cerca di sopravvivere in questo pericoloso ambiente. Barry sarà Isaac il padre dei due fratellastri Jake (Gigandet) e Freddy (Sisto), fondatore della G&G Diamonds insieme a Cam (Winstone); Sutherland sarà Pieter Van De Bruin un mercante senza scrupoli.

NEW YORK, NY - MAY 04: Actor Nick Offerman and actress Megan Mullally host onstage at the 29th Annual Lucille Lortel Awards at NYU Skirball Center on May 4, 2014 in New York City. (Photo by Janette Pellegrini/Getty Images for The Lucille Lortel Awards)

Life in Pieces: Megan Mullally e Nick Offerman saranno guest star della seconda stagione della comedy di CBS. I due, che nella vita sono una coppia, saranno due fratelli genitori di Clementine (Hunter King) che chiama il personaggio di Nick "Uncle Dad" visto che ha aiutato la sorella a crescerla fin da quando era piccola. Mullally sarà Mary Lynn, mamma dalla mente aperta di Clementine, che ha cresciuto col fratello dopo che il marito la ha abbandonata. Life in Pieces tornerà su CBS il 27 ottobre.

Masters of Sex: Corey Reynolds entra nella quarta stagione della serie Showtime nei panni del marito di Louise (Niecy Nash). La quarta stagione tornerà in onda il prossimo 11 settembre.

Okies of Bel Air: Fox ha ordinato la presentazione di una comedy animata prodotta dalla star NBA dei Los Angeles Clippers Blake Griffin e scritta da Sean O'Connor. Sarà la storia di un'umile famiglia dell'Oklahoma che, dopo il successo ottenuto dal figlio nell'NBA, si trasferisce a Bel Air dove dovranno difendere le proprie origini dalle contaminazioni pop del luogo.

Outsiders: Amanda Brooks entra nella seconda stagione della serie di Sony Pictures in onda su WGN America. Brooks sarà Dana Miller una donna non sposata, che torna in città per accudire il padre malato.

Scandal: cambia la moglie di Jake (Scott Foley) in vista della sesta stagione della serie ABC in arrivo negli USA nel 2017 (e in Italia su Fox). Jessalyn Gilsig sostituisce Joelle Carter che nella quinta stagione ha interpretato Vanessa, ma che non potrà tornare nella serie a causa del suo ingresso in Chicago Justice di NBC.

Jessalyn Gilsig

Sleepy Hollow: Rachel Melvin, Jerry MacKinnon e Oona Yaffe entrano come ricorrenti nella quarta stagione della serie FOX che tornerà in midseason. MacKinnon sarà Jake Wells un analista e ricercatore che lavora su casi soprannaturali in un ufficio federale dimenticato da tutti, l'incontro con Crane (Tom Mison) gli cambierà la vita dandogli la prova di tutto quello che ha sempre cercato ma anche diventando una sorta di mentore e amico per lui; Melvin sarà Alex Norwood una sorta di genio dell'ingegneria che lavora con Jake occupandosi soprattutto dei macchinari ritrovati, che non ha una ricca educazione, ma ha imparato tutto dalla pratica; Yaffe sarà Molly, figlia di Diana (Janina Gavankar) la nuova partner di Crane, Molly è creativa ma anche atletica, più matura dell'età che ha.

The Magicians: Rizwan Manji entra nel cast della seconda stagione della serie Syfy tratta dai romanzi di Lev Grossman. Manji sarà Tick Pickwick, consigliere reale del mondo inventato di Fillory.

The Marvelous Mrs Maisel: Rachel Brosnahan sarà la protagonista del pilot dramedy per Amazon di Amy Sherman-Palladino. Ambientata negli anni '50, la serie racconterà la storia di Miriam "Madge" Maisel (Brosnahan) una ragazza ebrea di venticinque anni, solare, vivace e adorabile, sposata con due figli che vive a New York. La sua vita perfetta viene sconvolta quando il marito la lascia per un'altra donna. Midge è completamente impreparata, dovrà re-inventare la propria vita ma si farà forza e diventerà una delle prima comiche da standup.

The Mindy Project: Bryan Greenberg e Rebecca Rittenhouse entrano come ricorrente nella prossima quinta stagione della serie in onda su HULU negli USA. Greenberg sarà Ben un nuovo infermiere di pediatria costretto ad avere a che fare con Mindy ogni volta che il figlio è malato; Rittenhouse sarà Anna una giovane dottoressa che diventa la nuova nemesi di Mindy in ufficio. Inoltre durante il TCA Mindy Kaling, produttrice e protagonista, ha anticipato che è in preparazione un episodio intitolato "If I Was Born a White Man" ("Se fossi nata maschio e bianco") che se avrà il via libera di Hulu porterà alla necessità di trovare un attore che vivrà come se fosse Mindy. La quinta stagione riprenderà il prossimo 4 ottobre.

The Witness for the Prosecution: Andrea Riseborough sarà Romaine nell'adattamento della BBC del romanzo di Agatha Christie (Testimone d'accusa in italiano), che andrà in onda in due parti a Natale. Sarah Phelps adatterà il racconto breve della Christie incentrato su Leonard Vole arrestato per l'omicidio di Emily French una ricca donna anziana che non sapeva che Leonard aveva un'altra donna Romaine, ma lo nomina suo erede. L'avvocato John Mayhew aiuterà Leonard quando Romaine decide di diventare una testimone dell'accusa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO