Home Notizie Wander: i nuovi episodi in onda su K2

Wander: i nuovi episodi in onda su K2

I nuovi episodi in onda da lunedì 1° agosto 2016.

pubblicato 31 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:52

A partire da domani, lunedì 1° agosto 2016, andranno in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre e canale 626 di Sky, i nuovi episodi di Wander, la serie prodotta da Walt Disney Television Animation. I nuovi episodi della serie andranno in onda tutti i giorni a partire dalle ore 12:50.

La serie racconta le avventure intergalattiche del protagonista Wander, una creatura arancione senza naso e dal cappello verde, dall’indole ottimista e positiva, che viaggia di pianeta in pianeta in compagnia di Sylvia, il suo azzurro destriero parlante.

La missione di Wander consiste nell’aiutare tutte le creature ad essere felici e a vivere libere, con il suo cappello verde dotato di poteri magici. Ad ostacolare questo suo progetto, però, ci sarà il perfido Lord Terror, con il suo esercito dei malefici Occhiuti, suoi fedeli servitori, guidati dal Comandante Occhio.

I personaggi secondari della serie sono l’Imperatore Eccelso, il Principe Cashmere, Westley, Sir Brad Starlight, Harvax, Stock, Lievito, Ryder, Lord Dominator e il Dr. Svitato Jones.

Il creatore e produttore esecutivo di Wander è Craig McCracken, conosciuto per essere anche il creator ed executive producer delle serie Le Superchicche, con la quale ha vinto un Emmy Award, e Gli amici immaginari di casa Foster.

In Italia, la prima serie di Wander, composta da 39 episodi, è stata trasmessa dal 19 maggio 2014 al 9 marzo 2015 su Disney XD. I primi 18 episodi della seconda serie, composta da 40 episodi, invece, sono stati trasmessi dall’8 al 19 febbraio di quest’anno, sempre su Disney XD. Dall’11 al 21 gennaio 2016, inoltre, sono andati in onda 11 corti che hanno anticipato la seconda stagione.

I nuovi episodi di Wander, infine, saranno disponibili anche su Dplay, sul sito dplay.com o tramite l’app.