I consigli di TvBlog
Home Matrimonio a prima vista: aperti i casting per la seconda stagione

Matrimonio a prima vista: aperti i casting per la seconda stagione

Sono aperte le selezioni per la seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia.

pubblicato 29 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:57

Hai tentato in tutti i modi (incontri live e online, speed dating, social, rapporto epistolare) di trovare l’anima gemella e hai fallito? Vuoi sistemarti per tutta la vita, ma nessuno ti vuole? Sogni di sposarti e metter su famiglia, ma ti manca la materia prima (un partner)? Hai seguito in televisione i matrimoni di Annalisa e Fabrizio, Lara e Marco e Andrea Alessandra e vorresti testare in prima persona l’esperimento che hanno provato loro – per primi in Italia – con l’augurio che il finale sia differente? Allora puoi iscriverti ai casting della seconda edizione di Matrimonio a prima vita, la versione italiana del format Married at First Sight e sperare di essere contattato.

Il programma di SkyUno sta cercando maschi e femmine che abbiano un’età compresa tra i 22 e i 48 anni, che siano realmente alla ricerca dell’anima gemella. Per iscriversi è sufficiente compilare il form che trovate al sito www.matrimonioaprimavista.it (il form, oltre a richiederti le generalità e i contatti, ti domanda il motivo del vostro essere single e ti chiede di descriverti in 3 parole) o contattare direttamente la redazione all’indirizzo mail casting@matrimonioaprimavista.it.

Successivamente, se verrete contattati, dovrete superare altri test conoscitivi/valutativi e infine confrontarvi con i tre guru del programma, lo psicologo Gerry Grassi, il sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Loffredi. Le persone compatibili saranno accoppiate e diventeranno le protagoniste della seconda stagione e dovranno vivere come marito e moglie per 5 settimane, affrontando le gioie e le difficoltà della convivenza.

Nel frattempo è appena iniziata negli Stati Uniti la quarta stagione di Married at first sight, mentre in Australia è terminata ad aprile la seconda. Entrambe (che hanno un numero di puntate superiore a quello della versione italiana) saranno presumibilmente trasmesse da SkyUno tra il 2016 e il 2017.