Home Gerry Scotti Piccoli protagonisti, al via i casting del nuovo baby talent di Scotti su Canale5

Piccoli protagonisti, al via i casting del nuovo baby talent di Scotti su Canale5

Ecco come sarà il nuovo talent per bambini di Canale5.

pubblicato 26 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:03

[raw content=”

“]

La macchina dei baby talent è ripartita e nella prossima stagione non risparmierà nessun network. Come annunciato alla Presentazione dei Palinsesti Mediaset Gerry Scotti, orfano di Io canto, tornerà in autunno al timone di un programma per bambini. Trattasi del format americano Little Big Shots. La novità? Dovranno avere delle abilità (matematiche, sportive, artistiche, linguistiche) straordinarie. Insomma una versione riveduta e corretta di Piccoli Giganti, non a caso lasciato fermo, in mancanza del ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis.

Ecco partiti i casting di Piccoli Protagonisti, questo il titolo provvisorio della versione italiana che sarà prodottoa dalla Endemol Shine:

“Se siete genitori di un bambino dai 3 ai 12 anni che sa fare qualcosa di unico e straordinario, non aspettate! Scrivete alla mail piccoliprotagonisti@endemolshine.it o chiamate subito il N. 02 39297216 descrivendo l’abilità di vostro figlio. I bambini più speciali saranno i protagonisti di un nuovo show!”.

Il tutto mentre Sky ha annunciata l’arrivo di Kid’s got talent, la versione Baby di Italia’s got talent in arrivo su Tv8 con la conduzione di Claudio Bisio. I protagonisti di questo talent show saranno bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, ma con un’eccezione rispetto alla versione per adulti: i bambini non saranno in gara tra loro e non verranno giudicati, ma metteranno esclusivamente in scena il proprio talento sul palco.

Anche una vecchia amica di Bisio e Italia’s got talent, Vanessa Incontrada, condurrà una serata speciale su Rai1 targata Unicef, ovvero un programma per giovani talenti dal titolo Prodigi.

Gerry Scotti