Home In Onda Adriano Celentano elogia In Onda, la risposta dei conduttori

Adriano Celentano elogia In Onda, la risposta dei conduttori

“Sono proprio bravi”. Adriano Celentano si complimenta con David Parenzo e Tommaso Labate.

pubblicato 22 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:15

Dopo l’endorsement a favore del talent comico Eccezionale Veramente, Adriano Celentano ‘resta’ a La 7 per un nuovo “sostegno” televisivo. Questa volta è toccato a David Parenzo e Tommaso Labate, i bravi conduttori di In Onda. “Sono proprio bravi quei due ragazzi che su La7 conducono quel programma serale dal titolo In onda. Spiritosi. E le domande che fanno, mai sbagliate, precedono addirittura di qualche secondo quelle che, ognuno di noi da casa, vorrebbe fare ai loro ospiti”, ha scritto il Molleggiato sul suo blog.

Il messaggio, accompagnato da una foto provocatoria di un detenuto seminudo in catene, si chiude con un ‘invito’ indirizzato ai due giornalisti: “Da Tommaso Labate e David Parenzo mi piacerebbe sapere quando affronteranno il tema sul disegno di legge che introduce il reato di tortura. Che qualcuno sta disastrosamente cercando di bloccare”.

Invito raccolto. “Oggi c’è stato un importante appello, e usiamo un plurale maestatis, ai mezzi di informazione di Adriano Celentano – ha detto ieri sera Labate, rivolgendosi all’ospite Davigo – in realtà, e lo ringraziamo tantissimo, si è rivolto a me e Parenzo. Ha segnalato un certo tipo di allarme rispetto alla visibilità che viene data al disegno di legge contro la tortura, attualmente giacente alla camera dei deputati, segnalando che qualcuno vuole – secondo lui – cercare di bloccarla”.

adriano-celentano-in-onda.png

In Onda