Home I Fatti Vostri I Fatti vostri, Magalli si rigioca la nonna. Contro il nipote in cucina

I Fatti vostri, Magalli si rigioca la nonna. Contro il nipote in cucina

Al via i casting del nuovo cooking show condotto da Giancarlo Magalli e Adriana Volpe a I Fatti vostri, dal 12 settembre su Rai2

pubblicato 19 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:20

Non si può dire che i programmi di Michele Guardì siano sempre uguali a se stessi. Ogni anno il Comitato cerca di introdurre qualche rubrichina nuova nei suoi programmi, dal Pronto Soccorso digitale (venuto prima del Complimenti per la connessione di Frassica) a quello linguistico del Prof. Sabatini. Se per il prossimo anno L’ho inventato io, l’angolo dell’amarcord affidato a Pippo Baudo, sembrava l’appuntamento più atteso del daytime Rai, non fosse altro per la rimpatriata in stile Papaveri e papere, non sarà il solo asso nella manica del programma quotidiano di Rai2.

I fatti vostri sta, infatti, per lanciare il suo primo cooking show. In ogni puntata della prossima edizione una nonna e un nipote maggiorenne saranno alle prese con la realizzazione di una ricetta di famiglia. 
Dalla spesa al mercato al piatto finito, questa rubrica sarà un cooking show divertente e confidenziale che metterà a confronto le due generazioni senza esclusioni di colpi… di mattarello!

Per partecipare basta registrarsi sul sito www.casting.rai.it e seguire tutte le istruzioni. Si potrebbe essere scelti tra i primi contendenti, già all’opera da lunedì 12 settembre 2016 – data prevista per il ritorno in onda della trasmissione – su Rai2.

Ironia della sorte vuole che il conduttore Giancarlo Magalli si “Giochi la nonna” per la seconda volta consecutiva nella sua carriera, dopo il flop di una sua prima serata a tema su Rai1. E proprio l’ammiraglia sta per ospita re su Rai34 un nuovo docureality a tema, Weekend con il nonno. Per non parlare dell’atteso talk in daytime Generation Gap, che vedrà ove 60 confrontarsi con dei ragazzini che potrebbero essere i loro nipoti, appunto.

I Fatti Vostri