Home Notizie Il Segreto da oggi cambia orario. Le anticipazioni di lunedì 18 luglio 2016

Il Segreto da oggi cambia orario. Le anticipazioni di lunedì 18 luglio 2016

Da oggi – e per il resto dell’estate – Il Segreto in onda alle 18.45. In onda la puntata che non abbiamo visto venerdì.

pubblicato 18 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:26

[raw content=”

“]

Il Segreto, dopo essere saltato venerdì a causa dei tragici fatti di sangue di Nizza, torna oggi pomeriggio con l’episodio che non è andato in onda, ma con una novità. La soap spagnola, infatti, a inziare da oggi non partirà più alle 15.45 ma alle 18.50 circa, nel preserale di Canale 5. Il Segreto, quindi, prende il posto di Caduta libera, il quiz condotto da Gerry Scotti, per concludersi intorno alle 20, prima del TG5. Sarà così per tutta l’estate, fino a settembre, quando la soap tornerà presumibilmente nella sua collocazione pomeridiana. Nessuna notizia, al momento, di cosa ne sarà delle puntate in prima serata, visto che anche domenica prossima – come accaduto ieri – sarà in onda Matrimoni e altre follie. A seguire, intanto, trovate le anticipazioni di quanto accadrà oggi nella soap.

Il confronto tra Bosco e Francisca sfocia in una accesa discussione, dopo la quale Bosco decide di andar via dal Jaral e, consigliato da Amalia, passa la notte ospite in casa di Severo.

Raimundo non ascolta i consigli dei suoi familiari e di don Anselmo, decidendo di trasferirsi alla villa per amore di Francisca. Sarà la scelta giusta? Stavolta le cose andranno per il verso giusto o avrà ragione Emilia?

Inès vuole andare via da Puente Viejo. Resterà per il bene di Beltran?

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 18.50 (fino a settembre) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.