Home Hawaii Five-0 Serie TV, novità: Dean Norris in Girlboss di Netflix, John Barrowman regular nelle serie DC

Serie TV, novità: Dean Norris in Girlboss di Netflix, John Barrowman regular nelle serie DC

Su Twitter pubblicata la prima foto del ritorno di Jada Pinkett Smith in Gotham

pubblicato 9 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:42

American Crime: altro ritorno nella terza stagione, con Richard Cabral che farà parte anche del terzo capitolo della saga antologica di ABC creata da John Ridley, che vede già la presenza di Felicity Huffman e Regina King. La terza stagione sarà ambientata in North Carolina e incentrata sulle questioni del lavoro, economiche e sui diritti individuali.

Arrow: John Barrowman ha firmato un nuovo accordo con la produzione della serie The CW targata DC Comics e sulla falsa riga di quanto già fatto da Wentworth Miller sarà regular in tutte le serie prodotte per il canale da Greg Berlanti. Il suo personaggio Malcolm Merlyn oltre ad apparire in Arrow, potremo vederlo anche in The Flash e in Legends of Tomorrow.

Girlboss: Dean Norris (Under the Dome, Breaking Bad) è entrato come ricorrente nel cast della comedy in 13 episodi ordinata da Netflix, che vede nel cast già Britt Robertson e Ellie Reed. Scritta da Kay Cannon e diretta da Christian Ditter, Girlboss, prodotta dalla Denver & Delilah di Charlize Theron, è ispirata alla popolare autobiografia di Sophia Amoruso. Al centro la storia di Sophia (Robertson), un’anarchica, ribelle che si rifiuta di crescere ma che dovrà cambiare vita quando la sua passione per i vestiti vintage da vendere on-line, diventa un affare di successo catapultandola nel mondo degli adulti e costringendola a diventare una donna d’affari, scoprendo quanto possa essere difficile essere il capo di se stessi. Norris sarà Jay il padre di Sophia che è il suo esatto opposto.

Girl From Compton (titolo provvisorio): Jamie Kennedy entra nel cast del film tv biografico di Lifetime che racconterà la vita dell’artista R&B Michel’le, scoperta quando era giovane dalla N.W.A. di Eazy-E, che è poi stata fidanzata di Dr.Dre e moglie di Suge Knight. Kennedy sarà Jerry Heller manager della N.W.A., mentre Ryhon Nicole Brown sarà Michel’le e R.Marcos Taylor sarà Suge Knight.

Gotham: Danny Cannon boss della serie Warner Bros in onda su The CW ha pubblicato su Twitter un’interessante foto che anticipa il ritorno di Jada Pinkett Smith e della sua Fish Mooney nella terza stagione di Gotham

Hawaii Five-O: Rosalind Chao entra nel cast della settima stagione, in partenza dal 23 settembre su CBS, nel ruolo ricorrente della Governatrice Mahoe.

Ray Donovan: Jake Hoffman entra nel cast del drama di Showtime da poco ripartito negli USA (e in Italia in contemporanea su Netflix); Hoffman sarà Jack Raleigh, playboy e star di Instagram, che ama scommettere a Las Vegas.

Roadside Picnic: W. Earl Brown e Michael Lindall raggiungono Matthew Goode nel pilot di WGN America, una saga aliena basata sul famoso romanzo omonimo russo/sovietico scritto da Arkady e Boris Strugatsky. Scritto da Jack Paglen con alla regia Alan Taylor regista di Game of Thrones e Terminator: Genesys, Roadside Picnic è ambientato in un futuro in cui gli alieni hanno visitato la Terra, lasciando l’umanità ad interrogarsi sul loro arrivo e la successiva dipartita. La storia racconterà le interconnessioni sociali della loro visita, attraverso gli occhi di Red (Goode) uno “Stalker” veterano la cui missione è avventurarsi illegalmente le zone rimaste abbandonate dopo la partenza degli alieni. Brown sarà Buzzard, uno Stalker anche lui veterano che si considera il capo di questa banda di criminali; Lindall è Tender coraggioso veterano dell’esercito reclutato da Red per esplorare queste zone inabitate.

Hawaii Five-0Netflix