Home Notizie Serie TV, novità: Colin Cunningham in Blood Drive, definito il cast di Ransom di Frank Spotnitz

Serie TV, novità: Colin Cunningham in Blood Drive, definito il cast di Ransom di Frank Spotnitz

Nuove anticipazioni sulla quarta stagione di Sleepy Hollow

pubblicato 8 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:45

Blood Drive: Colin Cunningham entra nel cast della serie ordinata direttamente in 13 episodi da Syfy, ispirata al cinema grindhouse, con Christina Ochoa e Alan Ritchson. Creata da James Roland con John Hlavin per la Universal Cable Prods, Blood Drive è ambientata in una Los Angeles del futuro dove Arthur (Ritchson) è l’ultimo bravo poliziotto rimasto e Grace (Ochoa) è la sua bella e pericolosa partner che ha un suo piano personale da portare a termine. Cunningham sarà Slink una delle peggiori creature che si possono incontrare, un mix di pura corruzione e peccati; sempre al centro dell’attenzione, Slink è la mente dietro le pericolose corse con le macchine, le Blood Drive.

Claws: Harold Perrineau e Jenn Lyon entrano come regular nel pilot di TNT, un dramedy con Nicey Nash prodotto dalla Le Train Train di Rashida Jones e Will McCormack con la Warner Horizon e TNT. Scritto da Eliot Laurence, Claws è ambientato in un salone di manicure il Nail Artisan of Manatee County in Florida, frequentato da diversi personaggi e che ben presto si capirà essere molto di più di un semplice salone di bellezza. Perrineau sarà Dean il fratello gemello mentalmente disturbato della proprietaria Desna Simms (Nash). I due fratelli si adorano e Dean si affida alla sorella per tutto, i due vivono insieme in uno squallido appartamento dove Dean sogna di cambiare vita. Lyon sarà Jennifer la migliore amica e collaboratrice di Desna, che dopo un passato dissoluto, è ora sobria, sposata e madre di due bambine che ama ma da cui spesso si sente intrappolata.

Harlots: Eloise Smyth sarà la protagonista di una nuovo drama co-prodotto da ITV e Hulu e incentrato su Margaret Weels, proprietaria di un bordello nella Londra del XVIII secolo. Smyth sarà Lucy Weels, sorella di Charlotte (Jess Brown Findlay) e figlia di Margaret (Samantha Morton).

Nuovo progetto HBO: Mark V. Olsen e Will Scheffer con la Anima Sola Productions hanno stretto un nuovo accordo con la HBO e stanno lavorando a un nuovo drama per il canale. Il nuovo progetto sarà un drama a sfondo satirico che esplorerà le relazioni, il concetto di identità, la politica in quest’epoca in cui la tecnologia è al centro.

Ransom: si avvicina l’avvio della produzione della serie di eOne ordinata in 13 episodi da CBS (e già acquistata da Global in Canada, TF1 in Francia e RTL in Germania), creata da David Vainola e Frank Spotnitz. Nel cast, oltre all’arrivo di Nazneen Contractor che vi avevamo anticipato ieri, nei panni dell’ex poliziotta Zara Hallam, entrano Luke Roberts nei panni del negoziatore di ostaggi Eric Beaumont, Sarah Greene che sarà Maxine Carlson giovane recluta intenzionata a provare il suo valore, Brandon Jay McLaren nei panni di Oliver Yates uno psicologo che lavora come profiler. Ransom racconterà il lavoro del negoziatore Beaumont e del suo team, in grado di capire i criminali meglio di chiunque altro, con una grossa capacità di manipolare le persone sul lavoro, abilità che rende complicate le relazioni familiari e personali. La serie è ispirata alla figura del negoziatore Laurent Combalbert.

Sea Change: visto che la produzione di questo nuovo pilot soprannaturale per Lifetime è in partenza in Nova Scotia, è stato definito il cast che vi prenderà parte che sarà composto da Emily Rudd, Skyler Maxon, Keenan Tracey e Maria Dizzia. Sea Change è basato sul romanzo di Aimee Friedman e racconta la vicenda di Miranda Merchant (Rudd) una ragazza in viaggio per trovare la madre Amelia (Dizzia) che vive in un’isola davanti la costa del New England, apparentemente idilliaca. Arrivata sull’isola incontrerà TJ (Tracey), erede di una vecchia famiglia di Selkie, e Leo (Maxon) un misterioso “cattivo ragazzo” che fa parte dei “townies” i lavoratori dell’isola. Miranda inizierà a credere all’esistenza dei Seawalkers, figure leggendarie metà uomo e metà creatura marina e mentre scoprirà alcuni segreti del suo passato, inizierà a sospettare di discendere da una famiglia di Seawalkers.

Sleepy Hollow: nuove indiscrezioni sulla prossima quarta stagione della serie tv della FOX. Dopo l’arrivo (anticipato ieri) di un nuovo personaggio femminile, è ufficiale l’addio di altri due attori Lance Gross, interprete del capo dell’FBI Daniel Reynolds, e di Jessica Camacho, l’agente Sophie Foster. Camacho potrebbe tornare in un paio di episodi mentre Gross non lo vedremo più nella serie. Il loro addio è in parte legato anche al trasferimento della serie da Sleepy Hollow a Washington dove Crane (Tom Mison) si ritroverà a lavorare con un team molto particolare che includerà anche la nuova protagonista femminile, la scettica Anna e una sorta di MacGyver al femminile di nome Rosa. La produzione è inoltre in cerca del “cattivo” di questa stagione.

The Blacklist: Redemption: Adrian Martinez è entrato come regular nello spinoff di The Blcaklist ordinato da NBC e in arrivo nel corso della prossima stagione. Nella serie Tom Keen (Ryan Eggold) collabora con Susan “Scottie” Hargrave (Famke Janssen) capo di un’organizzazione di mercenari che risolvono problemi che i governi non possono risolvere. Martinez sarà Dumont un hacker molto abile dall’aria esotica, che tiene sempre informato il suo capo dei movimenti dei suoi nemici, ruolo che l’attore ha già interpretato come guest star nella serie principale.