Home Notizie Serie TV, novità: Game of Thrones 7 arriverà più tardi del solito, Matt Lauria in Dimension 404

Serie TV, novità: Game of Thrones 7 arriverà più tardi del solito, Matt Lauria in Dimension 404

I fan della serie HBO rischiano di dover aspettare per la settima stagione

pubblicato 7 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:46

Dimension 404: Matt Lauria, Utkarsh Ambudkar e Malcolm Barrett entrano nel cast della serie fantasy/sci-fi antologica di Hulu, prodotta da RocketJump e Lionsgate. Costruita con lo stesso formato di Black Mirror, quindi con sei singoli episodi indipendenti, Dimension 404 è ispirata all’errore 404 di internet e racconta quelle paure notturne evocate attraverso strane vicende che non hanno una spiegazione nel mondo che conosciamo. In un episodio Lauria sarà Evan un bel ragazzo, un marito che cerca di trovare un posto tranquillo per la sua famiglia in un mondo post-apocalittico. Ambudkar sarà Alex in un altro episodio, un timido neo laureato in medicina, i cui limiti nel fare amicizia vengono messi alla prova quando Sue (Ashley Rickards) lo trascinerà in un viaggio nel tempo in cui i cartoni anni ’90 prendo vita. Infine in un altro episodio Barrett sarà Chris, brillante programmatore di un programma segreto della NSA per la raccolta di dati; sarà nello stesso episodio di Megan Mullally e Constance Wu.

Game of Thrones: brutte notizie per i fan della serie tv HBO in onda in Italia su Sky Atlantic HD. Se è sempre più probabile che le prossime due stagioni siano le ultime due e che abbiano un numero di episodi ridotto (tredici da dividere sulle due stagioni), i due showrunners David Benioff e D.B. Weiss hanno anticipato che Game Of Thrones 7 potrebbe andare in onda più tardi del solito. In genere la serie va in onda negli USA e in Italia in contemporanea a partire da aprile, ma in un intervista al podcast di UFC Unfiltred i due hanno rivelato che la settima stagione di Game of Thrones potrebbe arrivare verso fine 2017, perchè “l’inverno è arrivato” e hanno bisogno di girare durante il periodo invernale e non in estate. Iniziando la produzione più tardi è quindi molto probabile che la serie non tornerà in onda ad aprile 2017. Per chi aveva già iniziato a far partire il conto alla rovescia è il caso di far ripartire le lancette e prepararsi ad un’attesa più lunga.

Loch Ness: ITV ha ordinato un thriller in sei parti, scritto da Stephen Brady (Fortitude), incentrato su una comunità che sopravvive e si sostenta grazie al mito di Loch Ness, immersa in un ambiente naturale inesplorato. La caccia a un serial killer diventa un’ossessione per la detective Annie Cathro che vuole a tutti i costi risolvere il suo primo caso di omicidio. Laura Fraser, Siobhan Finneran, John Session saranno i protagonisti insieme a Don Gilet, Gray O’Brien e William Ash. La serie sembra voler riprendere le tematiche di Broadchurch, con una cittadina e una piccola comunità sconvolta dalle indagini e percorsa dal sospetto che qualcuno possa essere un assassino. Al centro la storia di Annie e della sua famiglia, messa a dura prova dalle indagini che rischiano di minacciare la tranquillità casalinga. ITV Studios Global Entertainment si occuperà della distribuzione internazionale.

Masters of Sex: Andre Royo arriva nel cast della quarta stagione della serie Showtime nei panni di Sammy Davis Jr che incontrerà Masters e Johnson (Micheal Sheen e Lizzy Caplan) quando si esibirà al “Playboy After Dark”. La quarta stagione debutterà l’11 settembre negli USA.

Shameless: Emmy Rossum è pronta a “cambiare ruolo”. L’attrice che nella serie Showtime, che tornerà in onda il 2 ottobre negli USA, interpreta Fiona Gallagher, dirigerà il quarto episodio della prossima settima stagione, in onda il 23 ottobre.

Shooter: uno stuntman della serie in partenza il prossimo 19 luglio su USA Network si è gravemente ferito durante una scena girata all’aeroporto di Aqua Dulce a Santa Clarita, mentre guidava un SUV. Shooter, prodotta da Paramount e Universal Cable Productions, è un adattamento del romanzo Point of Impact già portato al cinema nel 2007. Ryan Philippe interpreta un ex cecchino dei marine, Bob Lee Swagger, richiamato in azione per sventare un attentato al Presidente, ma finisce per essere coinvolto nel piano e dovrà cercare di scagionarsi dalle accuse.