Home Europei 2016, partita oggi 7 luglio: Germania-Francia in diretta su Rai 1 e Sky

Europei 2016, partita oggi 7 luglio: Germania-Francia in diretta su Rai 1 e Sky

Euro 2016: Germania-Francia LIVE su BLOGO

pubblicato 7 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:48

Germania-Francia in diretta su BLOGO, calcio di inizio ore 21

Oggi, giovedì 7 luglio, in scena la seconda e ultima semifinale degli Europei 2016, in programma in Francia fino a domenica 10 luglio. Alle ore 21 in campo Germania-Francia. Ecco come Rai e Sky copriranno l’evento calcistico.

Europei 2016 in diretta sulla Rai

Torna l’appuntamento con Il Grande Match su Rai1 e Rai Hd alle 23.10 (salvo tempi supplementari della partita). Conduzione affidata a Flavio Insinna. La parte tattica è curata da Marco Mazzocchi. Ospiti in studio: Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi.

Il Grande Match è un programma Rai1 e RaiSport, in onda in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, ideato e scritto da Chicco Sfondrini e Giancarlo De Andreis con Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca e Valerio Rosa. Produttore esecutivo, Fabio Placidi. La regia è firmata da Roberto Croce.

Nel corso della giornata gli altri appuntamenti sulle reti generaliste e sul canale tematico dedicato allo sport della tv pubblica. Alle 13.30 su Raidue Il Caffè degli Europei con Simona Rolandi e Vincent Candela. Alle 20.10 su Raitre I giorni di Parigi.
Su Raisport 1 e Raisport 1 Hd alle 19 Zona Pm 7 con Paolo Paganini.

Il campionato europeo di calcio è anche su Rai4, in contemporanea con Radio2, con le telecronache della Gialappa’s Band in diretta dallo studio TV3 di Milano Sempione. A Rai dire Europei stasera alle 21 il commento audio del trio comico composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto di Germania-Francia.

Rai dire Europei è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto e Giovanni Benincasa.

Europei 2016 in diretta su Sky

Alle 13.30 torna l’appuntamento con Estate Mondiale, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, con la conduzione affidata a Diletta Leotta in compagnia di Nicolò De Devitiis. Alle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD Sky Euro Show con Ilaria D’Amico, che prosegue al termine della gara.

Alle 23.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD l’immancabile Euro Calciomercato – l’Originale che, anche nel corso degli Europei, parla del mercato calcistico e dei suoi colpi, in compagnia di Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio.

Europei 2016, partita 7 luglio 2016 su Rai e Sky

Ore 21 GERMANIA-FRANCIA in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani).

Ore 21 GERMANIA-FRANCIA in diretta su Rai 1 e Rai HD
(la Rai NON ha comunicato i telecronisti).

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo e sul portale della Rai.

Rai Sport