Home Canale 5 Palinsesto La 5, Iris, Italia 2 Mediaset, Top Crime, Mediaset Extra – Autunno 2016: tutti i programmi

Palinsesto La 5, Iris, Italia 2 Mediaset, Top Crime, Mediaset Extra – Autunno 2016: tutti i programmi

La 5, Iris, Italia 2 Mediaset, Top Crime, Mediaset Extra | I programmi in palinsesto per la stagione 2016 – 17

pubblicato 5 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:52

Dopo aver visto i palinsesti di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 per l’autunno 2016 (con qualche anticipazione per il 2017), ecco uno sguardo alla programmazione delle altre reti del gruppo Mediaset, La 5, Iris, Italia 2 Mediaset, Top Crime, Mediaset Extra. Trovate qui sotto i palinsesti, suddivisi per canale.

Palinsesto La 5, Autunno 2016

Il prime time è occupato da serie in prima visione tv: Girlfriend’s Guide to Divorce (stagione 1), I-Zombie (Stagione 1), Royal Pains (Stagione 7) e The Vampire Diaries (Stagione 7). Tra i fim in prima tv, invece, troviamo Jackie & Ryan, Più forte delle parole, L’amore sa dove trovarti e Innamorarsi a Valentine. Ci saranno, invece, in occasione dell’uscita del terzo capitolo nelle sale italiane, due serate evento dedicate a Bridget Jones, con i primi due film della serie (insieme ad immagini esclusive e dietro le quinte).

Le produzioni originali di La 5 vedono Mothers, Mamme allo specchio (quattro donne e madri confrontano le loro rispettive esperienze), La sposa più bella (Una wedding planner elegge la sposa più bella tra Nord, Centro e Sud Italia), Il boss dei Prematrimoni (Dalla web alla tv, il fenomeno virale).

Nel prime time e day time, inoltre, finestre speciali e inedite sul Grande Fratello Vip.

Il Day Time vede la storia di adozione di cuccioli in Benvenuto a casa, Donna Moderna Live (rubriche di benessere, cucina, casa, beauty), A colazione (con Samya Abbary) e Bella più di prima, il docu-reality che aiutano donne in difficoltà a rimettersi in gioco nella vita.

Palinsesto Iris, Autunno 2016

Su Iris ci saranno una serie di produzioni originali come Iris a Venezia (la cronaca, ogni giorni, dal 73esimo Festival del Cinema di Venezia), Storie di Cinema (a cura di Tatti Sanguineti), Note di Cinema (di Anna Praderio), Adesso cinema! (a cura di Marta Perego), Scuola di Cult (Enrico Tamburini) e Splendor (a cura di Mario Sesti).

Tra gli eventi che il canale seguirà, ci saranno i compleanni di Mickey Rourke, Oliver Stone e Dino Risi. Inoltre una rassegna In Memoriam di Marcello Mastroianni, Walt Disney, Che Guevara. Infine, uno speciale a 60 anni dalla rivolta d’Ungheria.

In prime time, ci saranno i blockbuster del lunedì: Wall Street, The Butler, Gravity, Philomena, John Wick, Io sono vendetta, Jack Ryan – L’iniziazione, Les Miserables, Diana – La storia segreta di Lady D, La migliore offerta.

Ogni giorno ci sono 10 pellicole di film noti al grande pubblico, ecco qualche titolo: Pasolini, L’esorcista, Basic Instinct 2, Burn After Reading, Caccia spietata, Codice: Swordfish, Il collezionista, Constantine, Il debito, Grindhouse, Invictus – L’invincibile, Maverick, Seven, Spy Game, Arancia meccanica.

Palinsesto Italia 2 Mediaset

In access prime time, tornano Dexter e Arrow dalla prima stagione. In prima serata, The Flash (stagione 1) Gotham (stagione 1), Proof (stagione 1), American Odissey (Stagione 1), Allegiance (Stagione 1) e Shameless (Stagione 4).

Il cinema ripropone la saga di Fantozzi, con Paolo Villaggio. Inoltre, tra i titoli, Seven Swords e Non aprire quella porta (il remake).

Nella seconda serata, The Big Bang Theory (Stagione 9), I Griffin (Stagione 14), American Dad (Stagione 11), The Cleveland Show (Stagione 4)

Nel Day Time, le anime One Piece, Naruto, Dragon Ball z e Holly & Benji.

Lo sport vede l’attenzione puntata sulla Superbike 2016 (in esclusiva e in chiaro) e Motocross 2016 (esclusiva e chiaro).

Palinsesto Top Crime, Autunno 2016

Su Top Crime sarà possibile seguire serie in prima tv come Bosch (stagione 1), Motive (Stagione 3), Major Crimes (Stagione 4), Rizzoli & Isles (Stagione 6), Bones (Stagione 11).

In seconda serata la terza stagione di Hannibal.

Palinsesto Mediast Extra, Autunno 2016

Su Mediaset Extra, si potrà assistere a un catch up delle produzione più belle del passato (Zelig, Scherzi a parte, Ciao Darwin, La sai l’ultima) e del presente (Grande Fratello Vip, Verissimo, Le Iene, Colorado, Caduta Libera!, Pomeriggio 5, Forum).

Non mancherà la possibilità di seguire alcune delle fiction più note: Distretto di polizia, R.I.S, I migliori titoli con Gabriel Garko, Elisa di Rivombrosa, Uno bianca.

Canale 5IrisLa 5