Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Chi l’ha visto fra Stanotte al museo egizio e Romanzo siciliano

Analisi Auditel: Chi l’ha visto fra Stanotte al museo egizio e Romanzo siciliano

Stanotte al museo egizio è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha voluto contrapporre Romanzo siciliano.

di Hit
pubblicato 30 Giugno 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:13

La Rete 2 della Rai ha passato il telefilm Jane the virgin, mentre Rai3 ha trasmesso Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda il film Ancora tu, mentre Rete 4 ha diffuso il film Beverly Hills Cop III e La7 La Gabbia open.

Vediamo ora con la nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che va ad ancorarsi alla linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 non va oltre il 6%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè subito sotto la soglia del 20% con la curva di Paperissima sprint sotto.

Prime time con la vittoria della curva verde di Chi l’ha visto, curva questa che scorre fra il 10 ed il 15% di share e con la curva blu di Stanotte al museo egizio subito sotto, quindi segue la curva arancione di Romanzo siciliano. Quarta posizione per la curva azzurra di SWAT su Italia1.

Seconda serata con il picco finale di Chi l’ha visto al 16% e con la curva verde di Rai3 che rimane in testa con Linea notte al 10%.

Amici di Maria De Filippi