Home Grande Fratello Grande Fratello Vip: Ilary Blasi conduttrice. E’ ufficiale

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi conduttrice. E’ ufficiale

Grande Fratello Vip | Ilary Blasi conduttrice del reality di Canale 5 con personaggi famosi

pubblicato 29 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:02

[raw content=”

“]

Dalla prossima stagione autunnale debutterà su Canale5 il Grande Fratello Vip, la versione Celebrity del reality Endemol che vedrà per otto settimane rinchiuse nella Casa 18 celebrità del mondo dello spettacolo e non solo.

Lo ha anticipato poco fa l’edizione delle 20.00 del Tg5 che ha svelato anche il nome della conduttrice: Ilary Blasi che approderà per la prima volta sulla rete ammiraglia Mediaset e per la prima volta sarà alla guida di un reality show.

La versione Vip del programma più famoso del mondo è stata già testata in diversi paesi esteri, dalla Gran Bretagna alla Spagna, e ha dato risultati d’ascolto record. Nel corso dell’estate sarà messo a punto il cast della prima inedita edizione del “GF-Vip” italiano.

Grande Fratello Vip | Il cast | Anticipazioni

Per Novella 2000.it, Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Valentina Vezzali, Raffaella Fico, Bosco, il “compagno” di Jonas Berami, Maria Giovanna Elmi, Biagio D’Anelli potrebbero far parte del cast del programma.

C’è ancora posto per tre persone che potrebbero essere anche non vip, anche se tra i nomi che si fanno ci sono quelli di Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del Grande Fratello, e quello dell’ex tronista di Uomini e Donne e ora attore e scrittore Luca Viganò.

Grande FratelloGrande Fratello VIP