Home Cielo I Consigli di Paola (Marella): su Cielo dal 4 luglio i video tutorial per rendere la casa più accogliente

I Consigli di Paola (Marella): su Cielo dal 4 luglio i video tutorial per rendere la casa più accogliente

Paola Marella sbarca su Cielo con I consigli di Paola

pubblicato 29 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:03

Cielo si arricchisce di un nuovo volto: l’architetto, conduttrice tv e icona di stile Paola Marella, proveniente dalla grande famiglia di Real Time:

Sono felice di iniziare questa nuova avventura con Cielo e con il gruppo Sky, e di poter tornare a collaborare con Antonella d’Errico, una grande professionista che stimo molto ma anche un’amica. Sono sicura che insieme a tutta la squadra, che ha una carica di entusiasmo straordinaria, riusciremo a realizzare un progetto interessante, innovativo e piacevole per tutti quelli che vorranno seguirci!

Dal 4 luglio ogni giorno su Cielo sarà infatti in onda con I consigli di Paola: brevi video tutorial nei quali Paola Marella con tutto il suo charme si destreggerà tra suggerimenti per rendere la casa calda e accogliente, idee per arredare con i fiori o i colori, fino a consigli più tecnici per affrontare al meglio un trasloco o le pratiche per la ristrutturazione della casa. Ma non solo, ci sarà spazio per scoprire come preparare un cocktail elegante tra amici, o come organizzare la valigia per il weekend. Una guida preziosa per valorizzare la propria casa e un vademecum per il ménage domestico e il lifestyle.

Antonella d’Errico, Senior Director degli Sky Terrestrial Channels TV8 e Cielo, non nasconde l’entusiasmo per questo prestigioso ingaggio:

Sono molto contenta dell’arrivo di Paola Marella, il suo stile inimitabile e la sua autorevolezza nel campo del design e delle proprietà immobiliari sono perfettamente in linea con la programmazione della giornata di Cielo. abbiamo già molte idee in mente per i prossimi mesi, e posso fin da ora annunciare che dal prossimo autunno ci sarà spazio per nuove produzioni originali che la vedranno protagonista.

Cielo