Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Inghilterra-Islanda fra Matrimoni ed altre follie e She wall dance

Analisi Auditel: Inghilterra-Islanda fra Matrimoni ed altre follie e She wall dance

La telecronaca diretta di Inghilterra-Islanda è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Matrimoni ed altre follie.

di Hit
pubblicato 28 Giugno 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:13

La seconda rete della Rai ha trasmesso il film Shall we dance? mentre Rai3 ha passato il film Dietro i candelabri. Italia1 ha trasmesso La leggenda di Al, John e Jack, mentre Rete4 ha diffuso l’ottimo film giallo con Cary Grant Sciarada e La7 Suspect presunto colpevole.

Vediamo ora con la nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 35% di share, dopo le vette di Italia-Spagna e con la curva arancione del Tg5 poco sopra il 10%, mentre quella nera del Tg La7 si posiziona poco sopra la linea del 5%. Nell’access time vediamo avanti la curva blu di Francia 2016 attorno al 30% di share, con la curva di Paperissima sprint subito sopra la soglia del 10%.

Prime time con la curva blu di Inghilterra-Islanda al 30% di share, seguita dalle curve di Rai2 e di Canale5 sulla linea del 10% di share. Tutte le altre curve sono al di sotto del 5%. Seconda serata con la curva blu del Grande match che scorre dapprima al 29% e poi fin sotto la soglia del 20%, ma sempre al comando.

Amici di Maria De Filippi