Home Notizie Fabrizio Frizzi a Blogo: “L’Eredità? Stiamo rinfrescando il programma. E su Telethon Charity Show…” (video)

Fabrizio Frizzi a Blogo: “L’Eredità? Stiamo rinfrescando il programma. E su Telethon Charity Show…” (video)

Fabrizio Frizzi, ai microfoni di Blogo, racconta i propri impegni televisivi nella stagione 2016 – 17 tra L’Eredità ed il Telethon Charity Show

pubblicato 28 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:06

A margine della presentazione dei palinsesti Rai, stagione 2016 – 17, abbiamo incontrato Fabrizio Frizzi per fare il punto della situazione sui suoi prossimi impegni su Rai1.

Sei confermato a L’Eredità

Così dicono… Ho visto il mio faccione sullo schermo che racconta i prossimi mesi di Rai1. Un grande onore far parte della squadra di Rai1… con divertimento, ci si rimette in gioco dopo un anno che è stato molto buono nonostante una concorrenza agguerrita ma abbiamo fatto benissimo il nostro lavoro con risultati ottimi. Adesso stiamo ristrutturando, rinfrescando, ritinteggiando il programma e a fine settembre ripartiamo. Poi speriamo bene.

Nella cartella stampa, sei segnalato come unico conduttore de L’Eredità. E’ davvero così o è previsto un avvicendamento con Conti?

Stasera tutto è possibile come il titolo di un programma di Rai2 (ride, ndb). Lo scopriremo vivendo. Speriamo solamente di partire bene.

E’ ribadito anche il tuo impegno con la solidarietà…

Credo che faccia parte del periodo di Telethon. Credo che lo faremo quest’anno di sabato sera anche se non è ancora nulla di ufficiale. Il Charity Show per Telethon con tutte le forze dell’azienda in campo per raccogliere fondi per la ricerca contro le malattie rare e genetiche. Se me lo chiedono accetto con grande entusiasmo perché è un’occasione davvero importante. Come credo che farò Telethon insieme alla grande squadra non solo di Rai1 ma di tutta la Rai.

Fabrizio Frizzi su Rai1 con L’Eredità ed il Telethon Charity Show nella stagione 2016/17

– A settembre torna “L’Eredità”, l’inossidabile game show di Rai1 giunto alla sua quindicesima edizione. Con oltre 3450 puntate all’attivo, “L’Eredità” si conferma uno degli appuntamenti più attesi della stagione televisiva. Nello studio rotondo, torneranno le sfide tra i concorrenti, dando il via a una carrellata di nuovi giochi e curiosità dove non mancherà il classico Triello. Come sempre, in avvicinamento al TG1 di prima serata, non mancherà l’inimitabile Ghigliottina, diventata negli anni l’appuntamento preserale imbattuto in termini di ascolto. “L’Eredità” è un programma di Rai1 realizzato in collaborazione con Magnolia.

Conduce: Fabrizio Frizzi
In onda: tutti i giorni dal 26 settembre 2016 al 4 giugno 2017

– Il Charity Show ritorna all’interno della maratona di Telethon, lo storico appuntamento con la lotta alle malattie genetiche rare, in onda sabato 17 dicembre. Alla serata del Charity Show prenderanno parte grandi e prestigiosi ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, della musica e delle scienze che si avvicenderanno per raccogliere fondi e sostenere la ricerca. A loro si affiancheranno i protagonisti delle storie affetti da patologie rare. Una grande occasione in cui lo spirito del servizio pubblico ha modo di realizzare grandi contenuti, e le più meritorie iniziative sociali prendono forma e concretezza.

Conduce: Fabrizio Frizzi
In onda sabato 17 dicembre