Home Bugging out, il candid show sull’hi-tech ogni martedì su Mtv. A quando l’edizione italiana?

Bugging out, il candid show sull’hi-tech ogni martedì su Mtv. A quando l’edizione italiana?

Bugging out al via su Mtv da martedì 28 giugno 2016. L’idea della tecnologia che si rivolta contro gli umani promette bene

pubblicato 28 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:07

La programmazione di Mtv è viva e lotta insieme a noi. L’ex canale musicale che ha lasciato orfana una generazione, a detta dello scrittore Paolo Giordano sul Corriere in un editoriale di qualche giorno fa, è ancora visibile al 133 di Sky. E trasmetterà da stasera, martedì 28 giugno 2016 alle 22.00, Bugging out, il primo candid show in cui la tecnologia si rivolta contro gli umani.

Presentato dalla celebrità di YouTube Rob Anderson, affiancato dalla conduttrice e stand-up comedian Traci Stumpf, lo show andrà in onda ogni settimana con un doppio episodio.
 
L’ultimo show a telecamere nascoste di MTV mostra, quindi, cosa potrebbe succedere se gli smartphone e le app, i navigatori GPS, i braccialetti per il fitness, il bancomat, gli allarmi di casa, i touch screen dei taxi prendessero vita autonomamente: gli effetti sarebbero esilaranti tra panico, paura e tante risate.
 
Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate si può visitare il sito http://ondemand.mtv.it/serie-tv/bugging-out. Per commentare lo show su Twitter l’hashtag è #BuggingOut.

Il format potrebbe meritarsi assolutamente un’edizione tutta italiana, che troverebbe per la prima volta in un personaggio come Francesco Facchinetti la guida ideale, magari coadiuvato da un personaggio femminile brillante (ad esempio una Chiara Francini). Mtv Italia sarebbe disposta ancora a investire in un’autoproduzione? Una cosa è certa: questo format da nerd promette così bene che starebbe da Dio in una serata a tema con Big Bang Theory.

MTV Italia