Home Elisa Isoardi Il tempo e denaro con Elisa Isoardi da settembre su Rai1 (Anteprima Blogo)

Il tempo e denaro con Elisa Isoardi da settembre su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui prossimi palinsesti delle reti Rai

di Hit
pubblicato 26 Giugno 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:13

Qualcuno l’avrebbe voluta fuori dalla prossima programmazione del primo canale della Rai, lei invece ci sarà e ci sarà con un programma ed una squadra completamente rinnovate. Lei è Elisa Isoardi ed il programma è quello del mattino del primo canale della televisione pubblica inserito fra le Storie vere di Eleonora Daniele e La prova del cuoco di Antonella Clerici.

Siamo in grado di anticiparvi il nome della nuova trasmissione che l’ex conduttrice di Effetto sabato presenterà da settembre all’affezionato pubblico del primo canale della Rai. Dopo A conti fatti, Elisa Isoardi condurrà da settembre Il tempo e denaro. Il programma, oltre che cambiare il titolo, avrà come detto una squadra ampiamente rinnovata e sarà una tipica trasmissione da servizio pubblico.

I temi, che al giorno d’oggi diventano sempre più fondamentali per l’economica domestica, saranno quelli del risparmio, abbinato alla qualità. Come si fa cioè a risparmiare denaro e contemporaneamente non compromettere la qualità di ciò che mettiamo a tavola tutti i giorni? Ed ancora, come si possono risparmiare dei soldini ottimizzando i nostri consumi quotidiani di elettricità, di gas, di telefono e quant’altro? Una specie di corso d’economia quotidiana, che vorrà facilitare la vita dei telespettatori del servizio pubblico di fronte ogni giorno alle spese che devono affrontare per mandare avanti la loro casa.

Il tempo e denaro dunque entrerà di diritto nella schiera di trasmissioni che il servizio pubblico dedica ai propri telespettatori per risparmiare e per rendere la vita di tutti i giorni alle prese con l’economica domestica, quanto più facile possibile. Appuntamento dunque con Il tempo è denaro con Elisa Isoardi ogni mattina alle ore 11:05 dal 5 di settembre su Rai1.

Elisa Isoardi