Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 2017, da marzo su Canale5 con Signorini e la Venier

L’Isola dei Famosi 2017, da marzo su Canale5 con Signorini e la Venier

Alfonso Signorini ha confermato la sua presenza all’Isola 2017 insieme a quella della Venier. Ignorando la Marcuzzi…

pubblicato 25 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:13

A sciogliere una delle più importanti riserve sui palinsesti Mediaset, presentati il 4 luglio, è Alfonso Signorini.

Intercettato da Alessandra Menzani sul quotidiano Libero, per il lancio dell’evento estivo Chi Summer Tour, il giornalista – presto direttore di un nuovo settimanale di gossip, dal taglio più popolare – ha confermato la sua presenza come opinionista del reality insieme a quella di Mara Venier. Dando anche un annuncio ben preciso sulla messa in onda della prossima edizione:

“All’Isola dei famosi? Certo che tornerò! Squadra che vince non si cambia, io e Mara Venier ci ritroveremo a marzo del prossimo anno”.

Peccato che Signorini non abbia confermato la presenza della discussa conduttrice, nel corso dell’ultima edizione, Alessia Marcuzzi. In realtà Alberto Dandolo, su Dagospia, ha recentemente anticipato una sua riconferma alla conduzione, ma è strano che Signorini non l’abbia citata…

A dire il vero il poker delle conduzioni al femminile è il vero giallo da sciogliere alla Presentazione dei Palinsesti Mediaset. Se al Grande Fratello Vip si fa sempre più insistente il nome di Ilary Blasi, sull’Isola 2017 resta l’incognita della conduzione di Simona Ventura da sciogliere.

Tuttavia la stessa riconferma di Signorini e Venier desta sorpresa, viste le critiche mosse da entrambi all’ultima edizione (che ha visto anche un’inflessione degli ascolti). Lui era stato ospite di Massimo Giletti a Una Domenica da leoni, ammettendo di rimpiangere le edizioni Rai del format, mentre Mara ha dichiarato a più riprese di aver vissuto con meno serenità l’ultima edizione, forse anche per il suo imbarazzo alle prese con la “nuora” Ventura.

Una cosa è certa: l’Isola Mediaset non può fare a meno dei loro siparietti!

Alfonso SignoriniL'Isola dei FamosiMara Venier