Home Pechino Express Pechino Express 2016: gli Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo

Pechino Express 2016: gli Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo

Pechino Express 2016 | La coppia degli Spostati formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo concorrenti ufficiali della nuova stagione dell’adventure game di Rai2

pubblicato 25 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:14

Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, sarà uno dei capisaldi dell’autunno televisivo di Rai2. Al timone del programma, che da settembre sarà in onda in prima serata tutti i lunedì, sempre Costantino della Gherardesca che condurrà le nuove coppie di concorrenti in un lungo viaggio attraverso i paesi protagonisti dell’edizione 2016. Le otto coppie in gara partiranno dalla Colombia (Bogotà), passeranno dal Guatemala e arriveranno in Messico (Città del Messico).

Tra i vip, annunciati, in questa quinta stagione, Tina Cipollari (N.D.) e Simone Di Matteo (32) che formano il team degli #SPOSTATI.

Lei è «una regina, una diva assoluta» (Costantino dixit), lui è il suo biografo ufficiale e uno dei suoi più cari amici. Corteggiatrice, prima, e tronista, poi, Tina Cipollari è da 15 anni protagonista di “Uomini e donne”, signora incontrastata dei pomeriggi televisivi italiani. Della sua avventura a “Pechino Express” la preoccupa soprattutto la sua cronica mancanza di pazienza. Una dote che, invece, non manca al suo compagno di viaggio Simone, scrittore, editore e autore televisivo. I due sono coautori della autobiografia ufficiale di Tina: “No Maria, Io esco!”.

Pechino Express