Home Notizie Serie Tv, novità: Aimee Garcia in Lucifer, Legends of Tomorrow trova la nuova Vixen

Serie Tv, novità: Aimee Garcia in Lucifer, Legends of Tomorrow trova la nuova Vixen

Rinnovo di contratto per il cast di NCIS. Nuovi ingressi in The Vampire Diaries e The Originals

pubblicato 25 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:15

13 Reasons Why: Amy Hargreaves è entrata nel cast regolare della serie Netflix prodotta da Selena Gomex, scritta da Brian Yorkey e basata sul romanzo del 2007. La serie racconta la storia di Clay (Dylan Minnette) che riceverà delle cassette registrate dalla sua compagna di classe per cui aveva una cotta, Hannah (Katherine Langford), in cui spiega perchè ha deciso di suicidarsi e le istruzioni per passare queste registrazioni alle persone che hanno avuto un ruolo nella sua decisione. Hargreaves sarà la sigonra Jensen, mamma di Clay, appassionata e che cerca di sapere tutto della vita del figlio.

F is For Family: Allison Janney e Michael Kenneth Williams entrano nel cast di voci della serie animata di Netflix prodotta dalla Wild West di Vince Vaughn, creata da Bill Burr e Michel Price. I due attori raggiungono un cast formato da Laura Dern, lo stesso Burr, Justin Long e Sam Rockwell.

Legends of Tomorrow: Maisie Richardson-Sellers sarà Vixen nella seconda stagione della serie The CW che tornerà in onda il prossimo 13 ottobre. L’attrice prenderà il posto di Megalyn Echikunwoke che ha interpretato il ruolo del personaggio DC Comics in Arrow, ma non si tratterà di un vero e proprio re-casting. Infatti sfruttando il fatto che in Legends of Tomorrow sono presenti i viaggi nel tempo, Richardson-Sellers sarà una nuova versione di Vixen, interpretando Amaya Jiwe la nonna di Mari Jiwe McCabe, permettendo così a Echikunwoke di continuare a doppiare il personaggio nel cartone animato dedicato a Vixen.

Lucifer: Aimee Garcia entra come regular nel cast della seconda stagione della serie FOX, in partenza il 19 settembre negli USA. Garcia sarà Ella Lopez nuovo medico legale, che ama il suo lavoro, cresciuta in un quartiere difficile di Detroit, in una famiglia cattolica con cinque fratelli, aspetto che potrebbe spiegare la sua personalità complessa; riesce a bilanciare fede e scienza e per questo risulterà interessante per Lucifer (Tom Ellis).

Masters of Sex: David Walton entra come ricorrente nella quarta stagione della serie Showtime che debutterà negli USA il prossimo 11 settembre. La nuova stagione sarà ambientata tra il 1968 e gli anni ’70. Walton sarà Abe Perlman, avvocato di Masters e Johnson nel caso che vedrà la scienza contrapposta allo stato. Perlman, che ha difeso anche membri del movimento delle Pantere Nere, ama le battaglie legali ma soprattutto quelle che hanno una risonanza mediatica.

Mom: William Fitchtner è stato promosso regular in vista della quarta stagione della comedy CBS che tornerà in onda il prossimo 27 ottobre. L’attore interpreta Adam, il fidanzato di Bonnie (Allison Janney).

NCIS: non ci saranno altre uscite dopo Michael Weatherly nel futuro della serie CBS, infatti Pauley Perrette, Sean Murray, Rocky Carroll e David McCallum hanno rinnovato i loro contratti con la produzione della serie per altri due anni garantendo la loro presenza nella serie per la 14° e 15° stagione di NCIS. Qualche mese fa il rinnovo per due anni del protagonista Mark Harmon aveva portato la CBS a rinnovare la serie fino alla quindicesima stagione. I quattro attori avevano il contratto scaduto alla fine della scorsa stagione, mentre Brian Dietzen e Emily Wickersham hanno accordi diversi e saranno ancora nella serie. Nella nuova stagione è in arrivo Wilmer Valderrama mentre la produzione è in cerca di una nuova protagonista femminile.

Scream Queens: James Earl entra nel cast della seconda stagione dell’horror-comedy della FOX prodotto da Ryan Murphy, nei panni del nuovo personaggio regular di Candy Striper.

Sneaky Pete: Virginia Kull entra nella serie tv Amazon con Giovanni Ribisi, inizialmente pensata come pilot della CBS. Sneaky Pete racconta la storia di Marius (Ribisi), un truffatore che uscito di prigione assume l’identità del compagno di cella Pete e si trasferirà dalla sua famiglia che si occupa di prestiti per le cauzioni. Per mantenere intatta la sua copertura sarà costretto a rintracciare criminali anche peggiori di lui, ma scoprirà una dinamica familiare mai conosciuta in passato. Kull sarà Katie Boyd che in passato collaborava con Marius, ma ora si è sposata, ha una figlia e vive una vita tranquilla finchè Marius non arriva per chiederle aiuto.

Superior Donuts: Rell Battle è stata promossa regular nel pilot che sarà ri-girato della comedy multi-camera di CBS con Jermaine Fowler. Scritta da Neil Goldman e Garrett Donovan, basata sulla sceneggiatura di Tracy Letts, la serie racconta il rapporto tra il proprietario di un negozio di ciambelle (ruolo che deve essere assegnato per il nuovo pilot) e il suo giovane impiegato (Fowler). CBS ha ordinato un nuovo pilot per un possibile approdo in midseason della serie.

The Deuce: Ralph Macchio sarà ricorrente nella serie di HBO con James Franco e Maggie Gyllenhaal scritta da David Simon e George Pelecanos e ambientata tra gli anni ’70 e ’80 a New York nel periodo tra la legalizzazione del porno e la diffusione dell’HIV, della cocaina e della crescita del mercato immobiliare che ne ha segnato il declino. Macchio sarà l’agente Haddix, uno svogliato poliziotto del corrotto distretto di Time Square.

The Leftovers: Lindsay Duncan entra nella terza e ultima stagione della serie HBO. Al momento non ci sono dettagli sul suo personaggio nè sul numero di episodi in cui vedremo l’attrice.

The Magicians: Brittany Curran entra come ricorrente nella seconda stagione della serie Syfy basata sul romanzo di Lev Grossman. Curran sarà Fen, la moglie del mondo fantastico di Fillory di Eliot (Hale Appleman).

The Originals: Christina Moses sarà nella quarta stagione della serie The CW nei panni di Keelin, dottoressa del pronto soccorso, sveglia e piena di risorse, ultima lupo mannaro della sua famiglia, apertamente bisessuale che decide di nascondersi quando i membri della sua famiglia vengono sterminati e farà di tutto per evitare di entrare in contatto con qualcuno di loro, vivendo costantemente con la paura di essere scoperta.

The Vampire Diaries: Kristen Gutoskie entra nel cast dell’ottava stagione della serie The CW nei panni di Seline, tata affettuosa di due bambini di giorno, mentre di notte è una giovane donna di una piccola città che cerca di capire il suo ruolo nel mondo, una donna che farà di tutto per proteggere la sua nuova famiglia e coloro che ama.