Home Notizie Arrow, Stephen Amell: “La quinta stagione sarà perfida”

Arrow, Stephen Amell: “La quinta stagione sarà perfida”

Stephen Amell, su Facebook, ha spiegato ai fan che la quinta stagione di Arrow inizierà con un piano sequenza particolare e che sarà “perfida”

pubblicato 24 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:16

Stephen Amell è uno che non si sa trattenere, quando si tratta di fornire ai fan di Arrow indicazioni sulla prossima stagione della serie tv. Così, non appena ha avuto in mano il copione del primo episodio della quinta stagione, l’attore ha dato qualche notizia a proposito al pubblico, tramite una live chat su Facebook.

-Attenzione: spoiler-
I primi due episodi della quinta stagione saranno diretti da James Bamford, che si occupa anche delle scene di combattimento dello show e, garantisce Amell, offriranno numerose scene spettacolari:

“[La premiere] ci dà la possibilità di realizzare uno dei piani sequenza più spietati e violenti della televisione generalista”.

Per l’attore, basta questo a far pensare che la quinta stagione sarà ad alto tasso adrenalinico: “Se serve a dare qualche indicazione, sarà una stagione perfida, cxxxo. Ed è veramente entusiasmante”, ha detto. Non solo: Amell ha anche anticipato che nel primo episodio vedremo un personaggio che non compare nello show da due stagioni, e che il costume di Freccia Verde sarà una “versione leggermente modificata”.

La quinta stagione introdurrà il nuovo villain Tobias Church (Chad L. Coleman), pericoloso gangster che proverà a riunire sotto la sua guida tutti i criminali di Star City. Sarà lui, quindi, a spingere la serie verso un clima più dark. Ma Amell ha anche parlato delle altre serie tratte dai fumetti Dc Comics: se per quanto riguarda Legends of Tomorrow non ha rivelato se qualcuno dei protagonisti della serie tv sarà presente nello show, ha ammesso che il colpo di scena del finale della seconda stagione di The Flash potrebbe influire su Arrow: il fatto che Barry (Grant Gustin) sia riuscito a viaggiare indietro nel tempo ed a salvare sua madre Nora (Michelle Harrison), “potrebbe certamente influenzare” la storyline di Star City.

Infine, i più romantici hanno chiesto cosa succederà ad Oliver ed a Felicity (Emily Bett Rickards). “Che cosa?”, ha risposto l’attore, fingendo di non sapere di cosa stessero parlando.

[Via TvLine]