Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Masters of magic fra Porta a porta e Insieme per forza

Analisi Auditel: Masters of magic fra Porta a porta e Insieme per forza

Porta a porta Speciale Referendum GB è stata la proposta di ieri sera della Rete 1 a cui Canale5 ha contrapposto la finale di Masters of magic.

di Hit
pubblicato 24 Giugno 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:12

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Jane the virgin, mentre Rai3 ha passato Amore criminale. Italia1 ha mandato in onda il film Insieme per forza, mentre Rete4 ha diffuso il film Asso e La7 Tg La7 Speciale.

Vediamo ora con la nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 subito sotto la linea del 15%, mentre quella nera del Tg La7 si posiziona poco sopra la linea del 5%. Nell’access time vediamo avanti la curva blu di Techetechetè al di sopra della linea del 15% di share, con la curva di Paperissima sprint fra il 10 ed il 15% di share.

Prime time le curve di Rai1 e di Canale5 che si toccando con la curva di Italia1 a cavallo della linea del 10% di share. Seguono nell’ordine le curve di Rai3, Rai2, Rete4 e La7. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando nei pressi del 15% di share, seguita dalle curve di Canale5 e di Italia1.

Amici di Maria De Filippi