Home Notizie Il Segreto, puntata venerdì 24 giugno 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 24 giugno 2016: anticipazioni

Oggi pomeriggio nuova puntata de Il Segreto: scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 24 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:20

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio dedicato al destino di Ines e Beltran, che si ritroveranno ma non come madre e figlio. La povera cameriera, infatti, verrà ancora una volta sfruttata dalle terribili donna Francisca e Amalia, all’insaputa di Bosco. Ma ci sarà spazio anche per le vicende di Mariana e Nicolas, così come per quelle di Conrado. Se volete saperne di più, l’appuntamento è per oggi pomeriggio su Canale 5 e con le anticipazioni che seguono.

Francisca, d’accordo con Amalia, sistema Inès in una baracca vicino alla villa affinchè Amalia possa portarle tutti i giorni Beltràn per essere allattato.

Donna Fuensanta, madre di Nicolàs, si presenta alla fattoria di Mariana e la mette in guardia dalle bugie raccontate da suo figlio.

Conrado riesce a trovare Alicia.

Carmelo continua a diffidare di Sabina, la nuova governante appena assunta da Severo.

Raimundo decide di rispedire al mittente il pacchetto inviatogli da Francisca.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.