Home Notizie Festival di Castrocaro 2016: Flavio Montrucchio e Samanta Togni conduttori (Anteprima Blogo)

Festival di Castrocaro 2016: Flavio Montrucchio e Samanta Togni conduttori (Anteprima Blogo)

La finale andrà in onda in diretta su Rai1 sabato 27 agosto 2016

pubblicato 23 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:20

Novità al Festival di Castrocaro per l’edizione numero 59. A condurre la finale della kermesse che mira a lanciare voci nuove, secondo quanto risulta a Blogo, sarà l’inedita coppia formata da Flavio Montrucchio e Samanta Togni. L’attore ex gieffino, volto della Rai da qualche anno, è reduce dall’impegno degli scorsi mesi allo Zecchino d’Oro con Cristel Carrisi. La danzatrice di Ballando con le stelle ha trionfato in coppia con Iago Garcia nell’ultima edizione dello show del sabato sera di Milly Carlucci ed è al debutto da conduttrice.

L’appuntamento con la finale del Festival di Castrocaro (12 i concorrenti a giocarsi la vittoria) è fissato in diretta su Rai1 sabato 27 agosto 2016 in prima serata. L’evento dovrebbe essere preceduto da cinque puntate registrate in onda sempre su Rai1 in seconda serata.

Lo scorso anno al timone del Festival di Castrocaro ci fu la coppia Pupo-Emanuele Filiberto, già vista in gara a Sanremo nel 2010 e alla conduzione sulla tv pubblica in I Raccomandati e Ciak si canta. Per il cantante, dopo tre edizioni consecutive di Castrocaro, arriva lo stop. Quest’anno spazio ad una nuova coppia, per giunta inedita. Come se la caveranno Montrucchio e Togni sul palco che sarà allestito a Castrocaro Terme e Terra del Sole?

castocaro.jpg