Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Croazia-Spagna fra Romanzo siciliano e diMartedì

Analisi Auditel: Croazia-Spagna fra Romanzo siciliano e diMartedì

La partita di calcio Croazia-Spagna è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Romanzo siciliano.

di Hit
pubblicato 22 Giugno 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:12

La seconda rete della Rai ha trasmesso Coppie in attesa e Rai3 Ballarò. Italia1 ha mandato in onda il musicale Radio Italia live, mentre Rete4 ha diffuso Il meglio de La strada dei miracoli e La7 diMartedì.

Vediamo ora con la nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre attorno al 25% di share, con la curva arancione del Tg5 subito sotto la linea del 20%, mentre quella nera del Tg La7 si posiziona di qualche punto sopra la linea del 5%. Nell’access time vediamo avanti la curva blu di Francia 2016 su Rai1 fra il 20 ed il 30% di share, con la curva di Paperissima sprint che tocca la linea del 15% di share.

Prime time con la curva blu di Croazia-Spagna al comando fra il 20 ed il 30% di share. Segue la curva arancione di Romanzo siciliano sulla linea del 10% toccata dalla curva nera del talk show diMartedì diffuso da La7. Abbiamo poi tutte le altre curve fra il 3 ed il 5% di share.

Seconda serata con la curva blu del Grande match al comando nei pressi della linea del 15%, seguita dalla curva verde del finale di Ballarò che tocca e supera la linea del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi