Home Notizie Serie Tv, novità: The Flash Grant Gustin anticipa Flashpoint, Xzibit promosso regular in Empire

Serie Tv, novità: The Flash Grant Gustin anticipa Flashpoint, Xzibit promosso regular in Empire

L’autore de Il Gladiatore lavora a Colosseum un drama sul gioco dei gladiatori

pubblicato 20 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:27

Colosseum: David Franzoni co-sceneggiatore de Il Gladiatore, sta lavorando a una serie drama incentrata sui giochi dei gladiatori nel periodo dell’Impero Romano. Prodotta dalla Stephen David Entertainment, attualmente in cerca di una casa per Colosseum, sarà il primo progetto del gruppo di proprietà della Banijay e entrerà in produzione nel 2017. Mantenendo sullo sfondo il mondo dei gladiatori, la serie racconterà la politica e le storie dei potenti dell’antica Roma.

Empire: Xzibit dopo l’apparizione nel finale della seconda stagione della serie più vista nel pubblico tra i 18 e i 49 anni della FOX e della tv USA, è stato promosso regular in vista della terza stagione che debutterà il prossimo 21 settembre in America. La notizia era stata in parte anticipata da Ilene Chaiken, showrunner di Empire, che aveva dichiarato a TvLine che il personaggio di Shyne interpretato dal rapper sarebbe stato centrale nelle vicende di Lucious (Terrence Howard), per poi specificare a Ew.com “che non necessariamente sarebbe stato un nemico di Lucious, anche se potrebbe sicuramente diventarlo. Hanno un rapporto che nasce diversi anni prima e che influenzerà Lucious. Se hai un nemico che non ha paura di morire, di andare in prigione è decisamente pericoloso”.

Godless: Whitney Able e Samantha Soule sono entrati nel cast della serie limitata di Netflix, un period drama prodotto da Steven Soderbergh e Scott Frank che sarà anche sceneggiatore e regista. Godless è un western ambientato nell’800 in una città del New Mexico. Able sarà Anna McNue, una donna nevrotica ma tutta d’un pezzo, vestita sempre al meglio.

The Flash:è lo stesso protagonista Grant Gustin insieme a Greg Berlanti a rivelare su twitter che il titolo del primo episodio della terza stagione della serie The CW quando ripartirà negli USA il prossimo 4 ottobre, sarà “Flashpoint” con evidente riferimento alla storyline omonima raccontata nei fumetti DC Comics.[accordion content=”

La serie aveva piantato i semi per questa svolta nella seconda stagione quando Barry torna indietro nel tempo per salvare la madre Nora dall’essere uccisa per mano di Reverse-Flash. In questo modo crea una nuova timeline che è però ancora tutta da esplorare, ma che per esempio nei fumetti a portato Citizen Cold a diventare l’eroe di Central City e Barry a non avere più i poteri.

“] TvLine inoltre suppone che questa storyline sarà risolta a dicembre quando è già stato annunicato che ci sarà il crossover tra le quattro serie DC di The CW: Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl e appunto The Flash.

You’re The Worst: Samira Wiley di Orange is the New Black entra nel cast della terza stagione della comedy di FXX. L’attrice sarà in cinque episodi della nuova stagione di You’re The Worst e interpreterà Justina la terapista di Gretchen (Aya Cash), che la aiuterà ad affrontare la sua malattia mentale e a superare i recenti episodi di depressione. Justina riuscirà a rompere il muro eretto da Gretchen a sua difesa, rimanendo però imperturbabile in ogni occasione, anche in quei momenti in cui Gretchen mette in mostra il suo lato peggiore. Anche Justina non è proprio perfetta nè l’immagine di una persona sana di mente, visto che è anche lei in cerca di se stessa e dovrà fare i conti con un fidanzato fortemente ambizioso e con la voglia di fare check-in su Foursquare in ogni momento della giornata.